Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
profausto

Ducato Carlo II - 1693

Risposte migliori

profausto

Un saluto a tutti ed un grazie preventivo a quanti dopo aver visionato la moneta postata, daranno il loro giudizio sulla genuinità

.La moneta di diametro conforme e di peso 22 grammi mi è stata sottoposta da un conoscente , ho un parere, ma ho certamente bisogno di Vs.conferme gradite

post-23152-0-37236900-1294669459_thumb.j

post-23152-0-27329800-1294669592_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francesco77

Un saluto a tutti ed un grazie preventivo a quanti dopo aver visionato la moneta postata, daranno il loro giudizio sulla genuinità

.La moneta di diametro conforme e di peso 22 grammi mi è stata sottoposta da un conoscente , ho un parere, ma ho certamente bisogno di Vs.conferme gradite

La moneta è senza dubbio autentica. La tonalità della colorazione è molto piacevole e tra i racemi del rovescio vi è una leggera patina. Purtroppo non mancano gli immancabili graffi con relative debolezze di conio alla parte opposta. Tutto sommato è più di BB e il valore si aggira intorno ai 300 euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

La moneta è senza dubbio autentica. La tonalità della colorazione è molto piacevole e tra i racemi del rovescio vi è una leggera patina. Purtroppo non mancano gli immancabili graffi con relative debolezze di conio alla parte opposta. Tutto sommato è più di BB e il valore si aggira intorno ai 300 euro.

Grazie, puntuale come sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vox79

autentica 100 %, per me è qBB perchè vedo un po' di usura in più della media di queste monete.

il valore è circa 250 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennydbmoney

qBB anche per me,comunque rimane una bella moneta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti