Vai al contenuto
IGNORED

Ducato Carlo II - 1693


Risposte migliori

Un saluto a tutti ed un grazie preventivo a quanti dopo aver visionato la moneta postata, daranno il loro giudizio sulla genuinità

.La moneta di diametro conforme e di peso 22 grammi mi è stata sottoposta da un conoscente , ho un parere, ma ho certamente bisogno di Vs.conferme gradite

post-23152-0-37236900-1294669459_thumb.j

post-23152-0-27329800-1294669592_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Un saluto a tutti ed un grazie preventivo a quanti dopo aver visionato la moneta postata, daranno il loro giudizio sulla genuinità

.La moneta di diametro conforme e di peso 22 grammi mi è stata sottoposta da un conoscente , ho un parere, ma ho certamente bisogno di Vs.conferme gradite

La moneta è senza dubbio autentica. La tonalità della colorazione è molto piacevole e tra i racemi del rovescio vi è una leggera patina. Purtroppo non mancano gli immancabili graffi con relative debolezze di conio alla parte opposta. Tutto sommato è più di BB e il valore si aggira intorno ai 300 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un saluto a tutti ed un grazie preventivo a quanti dopo aver visionato la moneta postata, daranno il loro giudizio sulla genuinità

.La moneta di diametro conforme e di peso 22 grammi mi è stata sottoposta da un conoscente , ho un parere, ma ho certamente bisogno di Vs.conferme gradite

La moneta è senza dubbio autentica. La tonalità della colorazione è molto piacevole e tra i racemi del rovescio vi è una leggera patina. Purtroppo non mancano gli immancabili graffi con relative debolezze di conio alla parte opposta. Tutto sommato è più di BB e il valore si aggira intorno ai 300 euro.

Grazie, puntuale come sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.