BlackEuros Inviato 3 Ottobre, 2011 #202 Inviato 3 Ottobre, 2011 (modificato) ma il 2 euro commemorativo c'è? No. ..mmhmmhmm....contenitore plastico?!....non è un buon inizio|! Baracca stile Spagna? :D Modificato 3 Ottobre, 2011 da BlackEuros Cita
Papillon Inviato 3 Ottobre, 2011 #204 Inviato 3 Ottobre, 2011 allora non la compro infatti..., a queste condizioni secondo me 2500 pezzi sono fin troppi! Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Ottobre, 2011 #205 Inviato 4 Ottobre, 2011 ciao sapete il giorno di emissione e come fare per richiederla ? se ci sono altri area milano interessati posso procedere a prenderne anche più di una (MAX 3-4) e poi consegnarle a mano 80,00 è caruccia, ma essendo la prima proof greca me la prendo ! spero di riuscire a prenderla all'emissione Grecia proof 2011 Tiratura 2500 1000 destinate ai commercianti, e la rimaneza per i privati max 4 a testa prezzo di emissione 80,00 euro. Cita
BlackEuros Inviato 4 Ottobre, 2011 #206 Inviato 4 Ottobre, 2011 Il giorno di emissione è il 31 ottobre, sotto l'emissione dovrebbero venire fuori i moduli per l'ordine, per ora non sono ancora usciti. Se ne verrò a conoscenza li posterò sicuramente. Cita
Diabolik73 Inviato 4 Ottobre, 2011 Autore #207 Inviato 4 Ottobre, 2011 Ecco la divisionale greca: ..mmhmmhmm....contenitore plastico?!....non è un buon inizio|! Concordo, cofanetto pessimo. Mi preoccupa anche la qualità del conio delle monete visto che nella foto il cofanetto è socchiuso :P Cita
antares68 Inviato 4 Ottobre, 2011 #208 Inviato 4 Ottobre, 2011 ciao sapete il giorno di emissione e come fare per richiederla ? se ci sono altri area milano interessati posso procedere a prenderne anche più di una (MAX 3-4) e poi consegnarle a mano 80,00 è caruccia, ma essendo la prima proof greca me la prendo ! spero di riuscire a prenderla all'emissione Grecia proof 2011 Tiratura 2500 1000 destinate ai commercianti, e la rimaneza per i privati max 4 a testa prezzo di emissione 80,00 euro. Ciao Andrea Io sono molto interessato a questa divisionale. :) Quindi tienimi presente per un eventuale acquisto multiplo. Saluti Cita
Diabolik73 Inviato 4 Ottobre, 2011 Autore #209 Inviato 4 Ottobre, 2011 ciao sapete il giorno di emissione e come fare per richiederla ? se ci sono altri area milano interessati posso procedere a prenderne anche più di una (MAX 3-4) e poi consegnarle a mano 80,00 è caruccia, ma essendo la prima proof greca me la prendo ! spero di riuscire a prenderla all'emissione Grecia proof 2011 Tiratura 2500 1000 destinate ai commercianti, e la rimaneza per i privati max 4 a testa prezzo di emissione 80,00 euro. Ciao Andrea Io sono molto interessato a questa divisionale. :) Quindi tienimi presente per un eventuale acquisto multiplo. Saluti Se accettate anche collezionisti di Roma tenetemi presente per un eventuale acquisto. ;) Cita
BlackEuros Inviato 4 Ottobre, 2011 #210 Inviato 4 Ottobre, 2011 Concordo, cofanetto pessimo. Mi preoccupa anche la qualità del conio delle monete visto che nella foto il cofanetto è socchiuso :P Se vuoi ho quella col cofanetto aperto ... non l'ho messa per non rovinare la sorpresa. :) Cita
Diabolik73 Inviato 4 Ottobre, 2011 Autore #211 Inviato 4 Ottobre, 2011 Concordo, cofanetto pessimo. Mi preoccupa anche la qualità del conio delle monete visto che nella foto il cofanetto è socchiuso :P Se vuoi ho quella col cofanetto aperto ... non l'ho messa per non rovinare la sorpresa. :) dai sono curioso............... ;) Cita
Papillon Inviato 4 Ottobre, 2011 #213 Inviato 4 Ottobre, 2011 Mi hai preceduto di poco: contiene il 2€ CC !!! Cita
DragoDormiente Inviato 4 Ottobre, 2011 #214 Inviato 4 Ottobre, 2011 Mi hai preceduto di poco: contiene il 2€ CC !!! Eh? Andrea, se intendi acquistarla in blocco io mi aggregherei volentieri, poi ce la passiamo a mano al Cordusio.oo) Cita
Euripe Inviato 4 Ottobre, 2011 #215 Inviato 4 Ottobre, 2011 Non mi sembra che contenga il 2 euro commemorativo....o vedo male...? Cita Awards
BlackEuros Inviato 4 Ottobre, 2011 #216 Inviato 4 Ottobre, 2011 Non mi sembra che contenga il 2 euro commemorativo....o vedo male...? Vedi bene, non c'è. :) Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Ottobre, 2011 #218 Inviato 4 Ottobre, 2011 OK Drago ! allora per l'acquisto cumulato delle divisionali proof per ora siamo 1- AndreaMCMLXXVIII 2- DragoDormiente 3- 4- se si vuole aggregare qualcuno è ben accetto (solo area milanese con consegna a mano) dalla foto non mi sembra male la divisionale, diciamo nella media. Non è certo un dramma se non ci sarà il 2 euro commemorativo, visto che il 2 euro comm. greco 2011 non mi piace per niente ! Mi hai preceduto di poco: contiene il 2€ CC !!! Eh? Andrea, se intendi acquistarla in blocco io mi aggregherei volentieri, poi ce la passiamo a mano al Cordusio.oo) Cita
Euripe Inviato 4 Ottobre, 2011 #219 Inviato 4 Ottobre, 2011 (modificato) OK Drago ! allora per l'acquisto cumulato delle divisionali proof per ora siamo 1- AndreaMCMLXXVIII 2- DragoDormiente 3- 4- se si vuole aggregare qualcuno è ben accetto (solo area milanese con consegna a mano) dalla foto non mi sembra male la divisionale, diciamo nella media. Non è certo un dramma se non ci sarà il 2 euro commemorativo, visto che il 2 euro comm. greco 2011 non mi piace per niente ! Mi hai preceduto di poco: contiene il 2€ CC !!! Eh? Andrea, se intendi acquistarla in blocco io mi aggregherei volentieri, poi ce la passiamo a mano al Cordusio.oo) Ok Andrea ci sono anche io, una la prendo pure io. grazie . Modificato 4 Ottobre, 2011 da Euripe Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Ottobre, 2011 #220 Inviato 4 Ottobre, 2011 ok Euripe intanto monitoriamo bene il giorno dell'emissione e vediamo da dove si puo' ordinare si dovrebbe riuscire ad ordinare direttamente dalla banca greca, facendo un ordine e bonifico (o carta) 1- AndreaMCMLXXVIII 2- DragoDormiente 3- Euripe 4- OK Drago ! allora per l'acquisto cumulato delle divisionali proof per ora siamo 1- AndreaMCMLXXVIII 2- DragoDormiente 3- 4- se si vuole aggregare qualcuno è ben accetto (solo area milanese con consegna a mano) dalla foto non mi sembra male la divisionale, diciamo nella media. Non è certo un dramma se non ci sarà il 2 euro commemorativo, visto che il 2 euro comm. greco 2011 non mi piace per niente ! Mi hai preceduto di poco: contiene il 2€ CC !!! Eh? Andrea, se intendi acquistarla in blocco io mi aggregherei volentieri, poi ce la passiamo a mano al Cordusio.oo) Ok Andrea ci sono anche io, una la prendo pure io. grazie . Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Ottobre, 2011 #221 Inviato 4 Ottobre, 2011 (modificato) ok Euripe intanto monitoriamo bene il giorno dell'emissione e vediamo da dove si puo' ordinare si dovrebbe riuscire ad ordinare direttamente dalla banca greca, facendo un ordine e bonifico (o carta) 1- AndreaMCMLXXVIII 2- DragoDormiente 3- Euripe 4- Antares 68 scusami Antonio ma avevo perso il tuo messaggio ! Posti finiti, allora appena esce ordino 4 divisionali ! OK Drago ! allora per l'acquisto cumulato delle divisionali proof per ora siamo 1- AndreaMCMLXXVIII 2- DragoDormiente 3- 4- se si vuole aggregare qualcuno è ben accetto (solo area milanese con consegna a mano) dalla foto non mi sembra male la divisionale, diciamo nella media. Non è certo un dramma se non ci sarà il 2 euro commemorativo, visto che il 2 euro comm. greco 2011 non mi piace per niente ! Mi hai preceduto di poco: contiene il 2€ CC !!! Eh? Andrea, se intendi acquistarla in blocco io mi aggregherei volentieri, poi ce la passiamo a mano al Cordusio.oo) Ok Andrea ci sono anche io, una la prendo pure io. grazie . Modificato 4 Ottobre, 2011 da AndreaMCMLXXVIII Cita
antares68 Inviato 4 Ottobre, 2011 #223 Inviato 4 Ottobre, 2011 Grazie Andrea anche da parte mia. :) Ci teniamo in contatto quando si avvicinerà il giorno dell'emissione. Cita
derek83 Inviato 4 Ottobre, 2011 #224 Inviato 4 Ottobre, 2011 bella la proof greca!!! ho visto che già ora i prezzi sulla baia sono molto alti visti la bassa tiratura... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..