tempolibero Inviato 12 Gennaio, 2011 #1 Inviato 12 Gennaio, 2011 31° Convegno di Castellammare di Stabia (Napoli) 26/27 Marzo 2011 Il Circolo Filatelico & Numismatico “Club Del Tempo Libero” di Castellammare di Stabia organizza il 31° Convegno di Numismatica, Filatelia, Cartamoneta, Cartoline, Telecarte e Oggettistica varie, a partire da Sabato 26 Marzo 2011, dalle ore 9:00 alle 19:00(orario continuato), fino a Domenica 27 Marzo 2011, dalle ore 9:00 alle 13:00, all'interno dell'Hotel Parco, sito nella Strada Statale 366 per Agerola-Amalfi, Gragnano (NAPOLI) Sono invitati a partecipare gli amanti del genere e non. Ingresso Libero Per ulteriori informazioni visitate il sito: "Club Del Tempo Libero" Cliccare sull'immagine per ingrandire. Cita
francesco77 Inviato 12 Marzo, 2011 #2 Inviato 12 Marzo, 2011 Mancano pochi giorni, chi partecipa? Cita
Nikko Inviato 12 Marzo, 2011 #3 Inviato 12 Marzo, 2011 Speriamo che la nuova sede sia più luminosa della precedente......nella tendo struttura comunale la notte appena dopo mezzogiorno.... C'è da dire che è vicinissimo al quartier generale della "banda del panuozzo" :D :D Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Marzo, 2011 #4 Inviato 12 Marzo, 2011 Al 90% verrò con un paio di amici, forse uno...non so :lol: :lol: :lol: . Tutto da decidere ancora, però ne abbiamo parlato. Altrimenti ci vedremo a Verona...oppure a casa mia il 2 Aprile, se vi organizzate, la banda del Panuozzo al completo è invitata. Fatemi sapere. Ciao Giò :) Cita Awards
francesco77 Inviato 12 Marzo, 2011 #5 Inviato 12 Marzo, 2011 Al 90% verrò con un paio di amici, forse uno...non so :lol: :lol: :lol: . Tutto da decidere ancora, però ne abbiamo parlato. Altrimenti ci vedremo a Verona...oppure a casa mia il 2 Aprile, se vi organizzate, la banda del Panuozzo al completo è invitata. Fatemi sapere. Ciao Giò :) Carissima Giovanna, ci stai deludendo, ti credevamo una vera amica e invece non è così, vieni sempre con questi amici e alla fine sei così contesa che non dai mai retta a noi napoletani ......... ma quando verrai con qualche amica? :P Comunque l'hotel Parco è ancor più vicino all'uscita dell'autostrada di Gragnano ed è una bellissima struttura, la sala è riservata ed elegante, se ricordo bene è anche luminosa, in effetti il convegno era là che si faceva fino a 7-8 anni fa. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Marzo, 2011 #6 Inviato 12 Marzo, 2011 Carissima Giovanna, ci stai deludendo, ti credevamo una vera amica e invece non è così, vieni sempre con questi amici e alla fine sei così contesa che non dai mai retta a noi napoletani ......... ma quando verrai con qualche amica? :P Comunque l'hotel Parco è ancor più vicino all'uscita dell'autostrada di Gragnano ed è una bellissima struttura, la sala è riservata ed elegante, se ricordo bene è anche luminosa, in effetti il convegno era là che si faceva fino a 7-8 anni fa. Magari avessi amiche interessate disposte ad accompagnarmi, purtroppo non ne ho, venire in treno questa volta non me la sento, sono immersa in un bel periodo di stress :( :( , vedrai che troveremo il tempo per fare due chiacchiere, almeno a pranzo penso sicuramente. Comunque a Castellammare non ho i tanti contatti che posso avere a Verona, dove davvero non mi fermo un attimo, conosco solo voi, e le due volte che sono venuta vi ho dedicato tutta la mia attenzione, eri tu che ...non c'eriiiii :lol: :lol: Vi darò conferma qualche giorno prima, non appena ne sarò sicura, per il momento è solo un progetto di gita tra amici, spero di portarlo a termine. A presto, Giò :) Cita Awards
numis19 Inviato 17 Marzo, 2011 #7 Inviato 17 Marzo, 2011 Salve a tutti, io saro' presente al convegno, solo che volevo un vostro parere, ma l'hotel parco è più vicino a Gragnano oppure castellammare?? per regolarmi sulla strada, dovrei venire dalla puglia :D Cita
francesco77 Inviato 17 Marzo, 2011 #8 Inviato 17 Marzo, 2011 Salve a tutti, io saro' presente al convegno, solo che volevo un vostro parere, ma l'hotel parco è più vicino a Gragnano oppure castellammare?? per regolarmi sulla strada, dovrei venire dalla puglia :D Ciao Numis, devi viaggiare in direzione Napoli-Salerno ed imboccare l'autostrada per Castellammare di Stabia ed uscire (appena dopo un lungo tunnel) a Gragnano. Una volta uscito a Gragnano svolti a destra e l'hotel Parco te lo trovi a pochi metri (diciamo 150 metri dall'uscita dello svincolo), è proprio all'inizio della statale per Agerola, comunque basta chiedere è semplice. Cita
Layer1986 Inviato 17 Marzo, 2011 #9 Inviato 17 Marzo, 2011 Beh credo che la banda del panuozzo si presenti al completo, da parte mia posso dire di esserci al 90% il 10 lo lascio a imprevisti vari :D Cita Awards
Erdrückt Inviato 21 Marzo, 2011 #10 Inviato 21 Marzo, 2011 Ciao ragazzi, qualcuno sa come ci si arriva coi mezzi da Napoli? :o Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Marzo, 2011 #11 Inviato 22 Marzo, 2011 Ciao ragazzi, qualcuno sa come ci si arriva coi mezzi da Napoli? :o Ciao, c'è la linea Transvesuviana, parte dalla Stazione Centrale a Napoli ed arriva a Castellammare, poi devi fare un bel pezzo a piedi però. Ciao Giò :) Cita Awards
elmetto2007 Inviato 22 Marzo, 2011 #12 Inviato 22 Marzo, 2011 Ciao ragazzi, qualcuno sa come ci si arriva coi mezzi da Napoli? :o Ciao, c'è la linea Transvesuviana, parte dalla Stazione Centrale a Napoli ed arriva a Castellammare, poi devi fare un bel pezzo a piedi però. Ciao Giò :) si chiama circumvesuviana ;) . Ma in questo caso non conviene. Bisogna prendere l'autobus della SITA, e scendere a Castellammare TERME. Dall'Hotel Parco dista circa 1km. Non scendere a Gragnano , perchè vai all'altro lato del paese e i km diventano il doppio. http://www.sitabus.it/sitabus/campania/orarioCAMPANIA/QUADROXIII.pdf Per quanto riguarda il percorso pedonale, è molto semplice arrivarci. Se devi chiedere indicazioni, chiedi per il Comune di Gragnano. A via vena della fossa, superato il supermercato Decò alla tua destra, arriverai ad un incrocio. Sulla sinistra, c'è un ristorante che fa angolo, il Ruspantino. All'incrocio devi girare a destra sulla strada statale per Agerola. L'Hotel Parco è sulla tua sinistra, subito dopo l'autolavaggio. Cita
Erdrückt Inviato 22 Marzo, 2011 #13 Inviato 22 Marzo, 2011 Grazie mille Frank ;) Solo che c'è un problema: la tabella dice che per Napoli (da porto immacolatella) ci sono due bus, uno alle 8:00 (corsa feriale) e uno alle 9:00 (dal lunedì al venerdì quindi da escluedere) e stando allo schema nessuno dei due transita per Catellammare Terme (la fermata e segnata da un trattino anzhichè dall'orario) :o Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Marzo, 2011 #14 Inviato 22 Marzo, 2011 Ciao ragazzi, qualcuno sa come ci si arriva coi mezzi da Napoli? :o Ciao, c'è la linea Transvesuviana, parte dalla Stazione Centrale a Napoli ed arriva a Castellammare, poi devi fare un bel pezzo a piedi però. Ciao Giò :) si chiama circumvesuviana ;) . Ma in questo caso non conviene. Bisogna prendere l'autobus della SITA, e scendere a Castellammare TERME. Dall'Hotel Parco dista circa 1km. Non scendere a Gragnano , perchè vai all'altro lato del paese e i km diventano il doppio. http://www.sitabus.it/sitabus/campania/orarioCAMPANIA/QUADROXIII.pdf Per quanto riguarda il percorso pedonale, è molto semplice arrivarci. Se devi chiedere indicazioni, chiedi per il Comune di Gragnano. A via vena della fossa, superato il supermercato Decò alla tua destra, arriverai ad un incrocio. Sulla sinistra, c'è un ristorante che fa angolo, il Ruspantino. All'incrocio devi girare a destra sulla strada statale per Agerola. L'Hotel Parco è sulla tua sinistra, subito dopo l'autolavaggio. Eh va behhh, penavo alla Transiberiana :lol: :lol: :lol: Ciao Giò Cita Awards
topgun2372 Inviato 26 Marzo, 2011 #15 Inviato 26 Marzo, 2011 Ciao a tutti sono stato stamattina al convegno insieme ad un altro amico del forum e devo dire che quest'anno è molto meglio rispetto all'ultimo convegno del 2010. Beh già che si fa in un albergo rispetto ad una tenda è tutto dire... Comunque come lo scorso anno pochi euro e molte altre monete e francobolli. Chi si accontente gode!!!! :D :D :D Ciao e al prossimo convegno (qualcuno sa già quando??? :P :P :P ) Cita
elmetto2007 Inviato 27 Marzo, 2011 #16 Inviato 27 Marzo, 2011 Ciao a tutti sono stato stamattina al convegno insieme ad un altro amico del forum e devo dire che quest'anno è molto meglio rispetto all'ultimo convegno del 2010. Beh già che si fa in un albergo rispetto ad una tenda è tutto dire... Comunque come lo scorso anno pochi euro e molte altre monete e francobolli. Chi si accontente gode!!!! :D :D :D Ciao e al prossimo convegno (qualcuno sa già quando??? :P :P :P ) Preferivo molto di più il tendone che l'albergo: tutto quel saliscendi di scale ti stanca parecchio. Inoltre, lo spazio è veramente ridotto in quelle due salette, oltre a darti un senso di miseria mancava pure l'aria, specie col caldo di mezza mattina. Prossimo convegno... dipende cosa intendi.. prossimo di castellammare o numismatico? E ancora Europeo? Italiano? Campano? Il prossimo in campania è quello di Avellino, nella solita palestra della scuola Solimena... ci saranno grossomodo gli stessi volti che hai visto qui: Sergio, Cristiano, Testa (che però non credo esponga ma venga come visitatore), Nicola di Cava (che non aveva il banco qui ma lo avrà lì), il siciliano a destra di Num. Fiorentina di cui non conosco il nome; l'altro siciliano (quello in fondo alla sala), Natale, con la moglie. Cita
topgun2372 Inviato 27 Marzo, 2011 #17 Inviato 27 Marzo, 2011 Ciao a tutti sono stato stamattina al convegno insieme ad un altro amico del forum e devo dire che quest'anno è molto meglio rispetto all'ultimo convegno del 2010. Beh già che si fa in un albergo rispetto ad una tenda è tutto dire... Comunque come lo scorso anno pochi euro e molte altre monete e francobolli. Chi si accontente gode!!!! :D :D :D Ciao e al prossimo convegno (qualcuno sa già quando??? :P :P :P ) Preferivo molto di più il tendone che l'albergo: tutto quel saliscendi di scale ti stanca parecchio. Inoltre, lo spazio è veramente ridotto in quelle due salette, oltre a darti un senso di miseria mancava pure l'aria, specie col caldo di mezza mattina. Prossimo convegno... dipende cosa intendi.. prossimo di castellammare o numismatico? E ancora Europeo? Italiano? Campano? Il prossimo in campania è quello di Avellino, nella solita palestra della scuola Solimena... ci saranno grossomodo gli stessi volti che hai visto qui: Sergio, Cristiano, Testa (che però non credo esponga ma venga come visitatore), Nicola di Cava (che non aveva il banco qui ma lo avrà lì), il siciliano a destra di Num. Fiorentina di cui non conosco il nome; l'altro siciliano (quello in fondo alla sala), Natale, con la moglie. Grazie per l'informazione, ma in che data lo faranno quello ad avellino? Si riesce a sapere l'indirizzo esatto? In campania quali sono i prossimi convegni numismatici? Buona domenica da Gustavo Cita
Arthas Inviato 27 Marzo, 2011 #18 Inviato 27 Marzo, 2011 (modificato) Bellissima giornata, ringrazio Numitoria, Francesco, Giovanna, Layer, Elmetto, Nikko per le piacevoli ore passate insieme....in effetti si stava un pò strettini :D ma il convegno è stato interessante, bel posto. Ecco la famigerata Banda del Panuozzo.....quasi al completo. :P (da sinistra Elmetto, Nikko, Layer,Giovanna, Apuliensis, Arthas,Numitoria) Modificato 27 Marzo, 2011 da Arthas Cita
francesco77 Inviato 27 Marzo, 2011 #19 Inviato 27 Marzo, 2011 Bellissima giornata, ringrazio Numitoria, Francesco, Giovanna, Layer, Elmetto, Nikko per le piacevoli ore passate insieme....in effetti si stava un pò strettini :D ma il convegno è stato interessante, bel posto. Ecco la famigerata Banda del Panuozzo.....quasi al completo. :P (da sinistra Elmetto, Nikko, Layer,Giovanna, Apuliensis, Arthas,Numitoria) Quest'anno il convegno è stato molto bello, ristretto e qualitativo. Meglio così. Ho conosciuto l'amico arthas e apuliensis, un duo davvero forte, viaggiatori instancabili. Mi è dispiaciuto molto non poter partecipare al pranzo panuozziano, avrei tanto voluto fare un confronto agonistico con arthas, non penso che possa battermi a tavola. :P Comunque volevo fare una domanda ai protagonisti della foto: dalle facce sembrate molto rilassati e soddisfatti, l'avete scattata subito dopo il panuozzo o dopo un acquisto altamente proficuo? Cita
Layer1986 Inviato 27 Marzo, 2011 #20 Inviato 27 Marzo, 2011 il panuozzo è venuto dopo ehehe Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Marzo, 2011 #21 Inviato 27 Marzo, 2011 Bellissima giornata, ringrazio Numitoria, Francesco, Giovanna, Layer, Elmetto, Nikko per le piacevoli ore passate insieme....in effetti si stava un pò strettini :D ma il convegno è stato interessante, bel posto. Ecco la famigerata Banda del Panuozzo.....quasi al completo. :P (da sinistra Elmetto, Nikko, Layer,Giovanna, Apuliensis, Arthas,Numitoria) Quest'anno il convegno è stato molto bello, ristretto e qualitativo. Meglio così. Ho conosciuto l'amico arthas e apuliensis, un duo davvero forte, viaggiatori instancabili. Mi è dispiaciuto molto non poter partecipare al pranzo panuozziano, avrei tanto voluto fare un confronto agonistico con arthas, non penso che possa battermi a tavola. :P Comunque volevo fare una domanda ai protagonisti della foto: dalle facce sembrate molto rilassati e soddisfatti, l'avete scattata subito dopo il panuozzo o dopo un acquisto altamente proficuo? L'hanno scattata subito dopo il mio arrivo, nemmeno il tempo di riprendermi dal viaggio e si vedeeeeeeeeee. Francesco ...non mi hai aspettata...2° bucaaaaaaaaaaaa. :lol: :lol: :lol: Ciao, ci vedremo a Verona. Devo ancora scaricare le foto, più tardi le metto, intanto ringrazio tutti per la gentilezza e la compagnia, sono stata felicissima di conoscere Arthas ed Apuliensis finalmente, dopo quattro anni era ora che ci conoscessimo :D :D . A dopo Giò :) Cita Awards
Arthas Inviato 28 Marzo, 2011 #22 Inviato 28 Marzo, 2011 Bellissima giornata, ringrazio Numitoria, Francesco, Giovanna, Layer, Elmetto, Nikko per le piacevoli ore passate insieme....in effetti si stava un pò strettini :D ma il convegno è stato interessante, bel posto. Ecco la famigerata Banda del Panuozzo.....quasi al completo. :P (da sinistra Elmetto, Nikko, Layer,Giovanna, Apuliensis, Arthas,Numitoria) Quest'anno il convegno è stato molto bello, ristretto e qualitativo. Meglio così. Ho conosciuto l'amico arthas e apuliensis, un duo davvero forte, viaggiatori instancabili. Mi è dispiaciuto molto non poter partecipare al pranzo panuozziano, avrei tanto voluto fare un confronto agonistico con arthas, non penso che possa battermi a tavola. :P Ubi maior.... :D guarda io e numitoria alla fine stavamo collassando infatti, il più pericoloso invece non lo hai individuato, è mio fratello :lol: è sempre a dieta e poi si scatena ai ristoranti, soprattutto se pago io :P comunque per ora mi spiace Caserta-Brindisi 0-1 palla al centro ;) Cita
topgun2372 Inviato 28 Marzo, 2011 #23 Inviato 28 Marzo, 2011 Il prossimo in campania è quello di Avellino, nella solita palestra della scuola Solimena... ci saranno grossomodo gli stessi volti che hai visto qui: Sergio, Cristiano, Testa (che però non credo esponga ma venga come visitatore), Nicola di Cava (che non aveva il banco qui ma lo avrà lì), il siciliano a destra di Num. Fiorentina di cui non conosco il nome; l'altro siciliano (quello in fondo alla sala), Natale, con la moglie. ciao a tutti qualcuno mi sa dire quando verrà effettuato questo convegno ad Avellino? Grazie Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Marzo, 2011 #24 Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) ciao a tutti qualcuno mi sa dire quando verrà effettuato questo convegno ad Avellino? Grazie Basta cercare sul web...ciao Giò http://www.banconote.it/main.php?p=app Modificato 28 Marzo, 2011 da giovanna Cita Awards
topgun2372 Inviato 28 Marzo, 2011 #25 Inviato 28 Marzo, 2011 Grazie Giovanna a buon rendere... non sapevo dove andare a guardare. Buona giornata da Gustavo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..