Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Marzo, 2011 #26 Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) Grazie Giovanna a buon rendere... non sapevo dove andare a guardare. Buona giornata da Gustavo Nulla figurati, buona giornata anche a te. Metto un po' di foto, non sono molte, alcune le ho cestinate, troppo scure o mosse... :( Buona visione a tutti. Giò Foto 1- dal fondo tavola: Arthas-Numitoria-Apuliensis, gli altri due non credo facciano parte del Forum, qualcuno che li conosce ne dica i nomi per favore Foto 2- Layer Modificato 28 Marzo, 2011 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Marzo, 2011 #27 Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) Foto 1- Gionni980 :lol: :lol:( scusamii, va beh , lo sai che non ho memoria) Corretto. Non conosco il nick del suo amico vicino, qualcuno lo dica. Elmetto era fuori a fumare, mi dispiace non sono riuscita a fotografarlo, fumava sempre... :D :D Foto 2- Marco- Mariodigiò- Superfini fuori il Convegno Modificato 28 Marzo, 2011 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Marzo, 2011 #28 Inviato 28 Marzo, 2011 Prima di ripartire per Roma abbiamo fatto una capatina in una pasticceria in Via Foria, ne è valsa la pena...guardate voi stessi :P :D :D , non ho potuto non fare queste foto, poi praticamente abbiamo svuotato la pasticceria, Marco specialmente. Fateci una capatina, ne vale la pena. :) Grazie a tutti, alla prossima, Giò :) Cita Awards
francesco77 Inviato 28 Marzo, 2011 #29 Inviato 28 Marzo, 2011 Prima di ripartire per Roma abbiamo fatto una capatina in una pasticceria in Via Foria, ne è valsa la pena...guardate voi stessi :P :D :D , non ho potuto non fare queste foto, poi praticamente abbiamo svuotato la pasticceria, Marco specialmente. Fateci una capatina, ne vale la pena. :) Grazie a tutti, alla prossima, Giò :) Ho riconosciuto la tipologia di dolci perchè tutti tra lo SPL e lo SPL+ :lol: , la pasticceria si chiama LEOPOLDO, vero? Cita
Liutprand Inviato 28 Marzo, 2011 #30 Inviato 28 Marzo, 2011 Prima di ripartire per Roma abbiamo fatto una capatina in una pasticceria in Via Foria, ne è valsa la pena...guardate voi stessi :P :D :D , non ho potuto non fare queste foto, poi praticamente abbiamo svuotato la pasticceria, Marco specialmente. Fateci una capatina, ne vale la pena. :) Grazie a tutti, alla prossima, Giò :) Ho riconosciuto la tipologia di dolci perchè tutti tra lo SPL e lo SPL+ :lol: , la pasticceria si chiama LEOPOLDO, vero? Qualcuno di quei dolci rasenta anche il FDC......però non è giusto per chi non c'era.... :angry: Cita
Layer1986 Inviato 28 Marzo, 2011 #31 Inviato 28 Marzo, 2011 Giovà ma che foto hai messo di me??? :D si vede troppo che la birra sta facendo il suo effetto :D cmq quella sfilata di zeppole, babà e torte capresi mi sta facendo commuovere :D Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Marzo, 2011 #32 Inviato 28 Marzo, 2011 Prima di ripartire per Roma abbiamo fatto una capatina in una pasticceria in Via Foria, ne è valsa la pena...guardate voi stessi :P :D :D , non ho potuto non fare queste foto, poi praticamente abbiamo svuotato la pasticceria, Marco specialmente. Fateci una capatina, ne vale la pena. :) Grazie a tutti, alla prossima, Giò :) Ho riconosciuto la tipologia di dolci perchè tutti tra lo SPL e lo SPL+ :lol: , la pasticceria si chiama LEOPOLDO, vero? Si, è proprio lui, mi ha detto la ragazza che ne hanno una anche a Roma, ci farò una capatina il prima possibile. :D Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Marzo, 2011 #33 Inviato 28 Marzo, 2011 Giovà ma che foto hai messo di me??? :D si vede troppo che la birra sta facendo il suo effetto :D cmq quella sfilata di zeppole, babà e torte capresi mi sta facendo commuovere :D Ma vaa, stai benissimo invece, un po' addormentato e basta... :lol: :lol: Sapessi come mi sono commossa io mentre mangiavo la tortina che mi sono portata a casa... :P :lol: :lol: Cita Awards
CAPOMARIO Inviato 28 Marzo, 2011 #34 Inviato 28 Marzo, 2011 Se avete mangiato tutti quei dolci altro che diabete :D Cita
Arthas Inviato 28 Marzo, 2011 #35 Inviato 28 Marzo, 2011 (modificato) Foto 1- dal fondo tavola: Arthas-Numitoria-Apuliensis, gli altri due non credo facciano parte del Forum, qualcuno che li conosce ne dica i nomi per favore Allora correggiamo, Arthas Imbronciato (perchè sti panuozzi non arrivavano mai), Numitoria Serefico (ma dentro pure lui covava per il ritardo), Apuliensis Gioviale (tanto sapeva che si magnava la parte sua e degli altri), Silvio e Massimiliano. Giova inutile dire che ti odio, perchè hai messo quelle foto e soprattuto perchè non mi avete avvisato che andavate nel Paese delle Meraviglie, noi ci siamo accontentati solo di qualche baba, sfogliatella e pastiera prese a piazza Garibaldi ma quelle torte sono davvero magnifiche :( Modificato 28 Marzo, 2011 da Arthas Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Marzo, 2011 #36 Inviato 29 Marzo, 2011 Foto 1- dal fondo tavola: Arthas-Numitoria-Apuliensis, gli altri due non credo facciano parte del Forum, qualcuno che li conosce ne dica i nomi per favore Allora correggiamo, Arthas Imbronciato (perchè sti panuozzi non arrivavano mai), Numitoria Serefico (ma dentro pure lui covava per il ritardo), Apuliensis Gioviale (tanto sapeva che si magnava la parte sua e degli altri), Silvio e Massimiliano. Giova inutile dire che ti odio, perchè hai messo quelle foto e soprattuto perchè non mi avete avvisato che andavate nel Paese delle Meraviglie, noi ci siamo accontentati solo di qualche baba, sfogliatella e pastiera prese a piazza Garibaldi ma quelle torte sono davvero magnifiche :( E non sai quanto erano buone :P :D :D . Dai, al prossimo Castellammare ci andiamo insieme. Un bel bacio Giò :) Cita Awards
Layer1986 Inviato 30 Marzo, 2011 #37 Inviato 30 Marzo, 2011 e fu così che da convegno numismatico divenne convegno dolciario :D ho fatto un guaio a dirvi la pasticceria :D Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Marzo, 2011 #38 Inviato 30 Marzo, 2011 e fu così che da convegno numismatico divenne convegno dolciario :D ho fatto un guaio a dirvi la pasticceria :D Guajò, che guaio??? :lol: :lol: :lol: Hai fatto un'opera meritoria, grazie Layer, la prossima volta portiamo anche te... :P :D :D Giò P.S.- si scrive così guajò? :D Cita Awards
borbone Inviato 30 Agosto, 2011 #39 Inviato 30 Agosto, 2011 salve qualcuno mi sa dire quando ci sara' il prossimo convegno a castellammare?? Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Agosto, 2011 #40 Inviato 30 Agosto, 2011 salve qualcuno mi sa dire quando ci sara' il prossimo convegno a castellammare?? Dovrebbe essere ad Ottobre: http://www.informazione.it/d/26B331D0-5022-40B2-935F-7E628EE5E519/Castellammare-Numismatica-il-24-e-25-Ottobre-il-convegno Ciao, Giò :) Cita Awards
iacchetti Inviato 18 Settembre, 2011 #41 Inviato 18 Settembre, 2011 salve qualcuno mi sa dire quando ci sara' il prossimo convegno a castellammare?? Dovrebbe essere ad Ottobre: http://www.informazione.it/d/26B331D0-5022-40B2-935F-7E628EE5E519/Castellammare-Numismatica-il-24-e-25-Ottobre-il-convegno Ciao, Giò :) Qualche notizia più aggiornata sul prossimo convegno? Cita
iacchetti Inviato 25 Settembre, 2011 #42 Inviato 25 Settembre, 2011 Oggi ho telefonato a uno degli espositori che è sempre presente a Castellammare, mi ha detto che il convegno si terrà a fine novembre. Cita
francesco77 Inviato 4 Novembre, 2011 #43 Inviato 4 Novembre, 2011 Domani c'è il convegno a Castellammare di Stabia (NA), ecco il sito internet riguardante l'evento http://clubdeltempolibero.xoom.it/numismaticatempolibero/Home.html Cita
francesco77 Inviato 2 Marzo, 2012 #44 Inviato 2 Marzo, 2012 Qualcuno sa qualcosa sul convegno di Castellammare che si svolgerà in questo mese? Cita
Liutprand Inviato 2 Marzo, 2012 #45 Inviato 2 Marzo, 2012 Mi pare qui ci sia qualcosa. http://www.stabiachannel.it/tv/index.asp?V=TG&id=2347 Cita
Satrius Inviato 5 Marzo, 2012 #46 Inviato 5 Marzo, 2012 http://clubdeltempolibero.xoom.it/virgiliowizard/eventi 24 e 25 marzo, all' Hotel Parco di Gragnano... stessa location dell'ultima volta Ho visto il video di Liutprand... certo che dire che si tratta del 3° convegno in Italia mi sembra decisamente azzardato :) Cita
francesco77 Inviato 20 Marzo, 2012 #47 Inviato 20 Marzo, 2012 Ragazzi sabato 24 marzo c'è l'incontro a Castellammare di Stabia, se ci siete battete un colpo! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Marzo, 2012 #48 Inviato 20 Marzo, 2012 Ragazzi sabato 24 marzo c'è l'incontro a Castellammare di Stabia, se ci siete battete un colpo! Ciao, mi dispiace ma non potrò intervenire a questa edizione, ho già un impegno. Sarà per la prossima volta. Giò Cita Awards
dareios it Inviato 20 Marzo, 2012 Supporter #50 Inviato 20 Marzo, 2012 Sabato mattina (lavoro permettendo). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..