massikx Inviato 12 Gennaio, 2011 #1 Inviato 12 Gennaio, 2011 sapete cos'è? ci avete mai giocato ? mi piacerebbe rincontrare qualche vecchio amico massikx Cita
Belisarius Inviato 12 Gennaio, 2011 #2 Inviato 12 Gennaio, 2011 Sì so cos'è e sì ci ho giocato, per due anni circa. Mi sono felicemente disintossicato da oltre 6 mesi. :) Travian ha un meccanismo di gioco eccessivamente coinvolgente, a lungo andare diventa una schiavitù, dopo un po' bisogna smettere. Cita
massikx Inviato 12 Gennaio, 2011 Autore #3 Inviato 12 Gennaio, 2011 ci sono riuscito dopo 4 lunghi anni. sono un uomo libero ora . :D a dire il vero gli ultimi 2 server li ho fatti in share piu divertente . Cita
ggpp The Top Inviato 13 Gennaio, 2011 #4 Inviato 13 Gennaio, 2011 Sì so cos'è e sì ci ho giocato, per due anni circa. Mi sono felicemente disintossicato da oltre 6 mesi. :) Travian ha un meccanismo di gioco eccessivamente coinvolgente, a lungo andare diventa una schiavitù, dopo un po' bisogna smettere. io giocavo a tribals da 1 anno ma ho deletato, prendono troppo tempo quest giochi! più cresci più tempo ti chiedono! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..