Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

che ve ne pare ?

Dritto:

post-9225-0-76937800-1294873386_thumb.jp

saluti

Marco

Inviato

Retro:

post-9225-0-96226800-1294873443_thumb.jp

scusate per la foto del D. ma il lustro riflette e non trovo la luce adatta perfortuna il R è venuto decentemente !!!

Saluti

Marco

Inviato

Bordo perfetto Fert integri e ben impressi:

post-9225-0-92213500-1294873806_thumb.jp

Saluti

Marco

Inviato

bella e bello il lustro che si vede anche dalle foto non eccezionali... :D :lol: :lol: ...qFDC per me....

renato

Inviato

Le foto sono quel che sono (come le mie :( ), ma la moneta si vede che è in altissima conservazione ;)

Inviato

Le foto sono quel che sono (come le mie :( ), ma la moneta si vede che è in altissima conservazione ;)

eheheh ghera lo so ... le foto non sono delle migliori, mi dovrò decidere a prendere una reflex e un cavalletto così alla luce giusta le foto sono perlomeno decenti ... quella del 10 cent 11 però sono carine dai =)

Saluti

Marco

Inviato

Bravo, siamo quasi alla perfezione, proprio ad essere pignolosissimi. :P

Awards

Inviato

SPL-FDC. Peccato per quelle tacchette al bordo...

Inviato

Quella al dritto è un rifleso, le due al R a Dx dell'ala ci sono purtroppo, ma la moneta mi ha colpito subito per i fondi bellissimi e un lustro stupendo.

Era periziata qFdc/Fdc quasi perfetta come dice Cembruno

Saluti

Marco

Inviato

concordo

Inviato

L'aquilotto "lustro" è un vero spettacolo! In questa conservazione ho il 29**.

Complimenti! Bella moneta!

Inviato

L'aquilotto "lustro" è un vero spettacolo! In questa conservazione ho il 29**.

Complimenti! Bella moneta!

io ho il 29 * ... se tu cedi il tuo 29 ** per qualcosa che ti interessa mi faresti un grande favore xD ... posta una foto dai =)

Saluti

Marco

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.