Vai al contenuto
IGNORED

Scambio di doppie


alessandro1970

Risposte migliori

Ciao,

da un pò i miei scambi languono.

Vorrei scambiare con qualcuno interessato un bel pò di monete doppie con monete doppie per aumentare la possibilità di fare scambi (soprattutto in altri forum). Potremmo scambiare tutte quelle con doppie superiori o uguali a tre monete ... Le mondiali le colleziono per tipo quindi l'anno non mi interessa.

Aspetto risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

da un pò i miei scambi languono.

Vorrei scambiare con qualcuno interessato un bel pò di monete doppie con monete doppie per aumentare la possibilità di fare scambi (soprattutto in altri forum). Potremmo scambiare tutte quelle con doppie superiori o uguali a tre monete ... Le mondiali le colleziono per tipo quindi l'anno non mi interessa.

Aspetto risposte.

ciao alessandro ti invio la mia lista di doppie aggiornata ( sono quattro pagine ) prova a dargli un occhiata se trovi qualche cosa di interessante

P.S quelle evidenziati sono gia impegnati

l'eventuale risposta mandala alla mia emai [email protected]doppie.zip

aspetto tue notizie

ciao luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

da un pò i miei scambi languono.

Vorrei scambiare con qualcuno interessato un bel pò di monete doppie con monete doppie per aumentare la possibilità di fare scambi (soprattutto in altri forum). Potremmo scambiare tutte quelle con doppie superiori o uguali a tre monete ... Le mondiali le colleziono per tipo quindi l'anno non mi interessa.

Aspetto risposte.

ciao alessandro ti invio la mia lista di doppie aggiornata ( sono quattro pagine ) prova a dargli un occhiata se trovi qualche cosa di interessante

P.S quelle evidenziati sono gia impegnati

l'eventuale risposta mandala alla mia emai [email protected]doppie.zip

aspetto tue notizie

ciao luca

Ciao,

mi ci metto subito ...

intanto per e-mail ti invio la mia di lista doppie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

da un pò i miei scambi languono.

Vorrei scambiare con qualcuno interessato un bel pò di monete doppie con monete doppie per aumentare la possibilità di fare scambi (soprattutto in altri forum). Potremmo scambiare tutte quelle con doppie superiori o uguali a tre monete ... Le mondiali le colleziono per tipo quindi l'anno non mi interessa.

Aspetto risposte.

ciao sono anche della tua citta collezione solo euro moneta se vuoi scambiamo per e-mail le liste doppie

cioa tony

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

da un pò i miei scambi languono.

Vorrei scambiare con qualcuno interessato un bel pò di monete doppie con monete doppie per aumentare la possibilità di fare scambi (soprattutto in altri forum). Potremmo scambiare tutte quelle con doppie superiori o uguali a tre monete ... Le mondiali le colleziono per tipo quindi l'anno non mi interessa.

Aspetto risposte.

ciao sono anche della tua citta collezione solo euro moneta se vuoi scambiamo per e-mail le liste doppie

cioa tony

Con piacere ... anche se forse l'abbiamo già fatto :)

Aspetto tuo indirizzo per MP

Ciao

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti


ti allego la mia lista di doppie...se ti interessa qulkosa fammi sapere...

2 euro CC Italia 2004-2005-2006

2 euro Francia 2001

1 euro Francia 1999

20 cent Francia 2000

2 euro Austria 2002

1 euro Austria 2008

20 cent Spagna 1999

10 cent Spagna 2005

1 euro Portogallo 2002

1 euro Germania 2002

20 cent Lussemburgo 2002

10 cent Irlanda 2002

Link al commento
Condividi su altri siti


ti allego la mia lista di doppie...se ti interessa qulkosa fammi sapere...

2 euro CC Italia 2004-2005-2006

2 euro Francia 2001

1 euro Francia 1999

20 cent Francia 2000

2 euro Austria 2002

1 euro Austria 2008

20 cent Spagna 1999

10 cent Spagna 2005

1 euro Portogallo 2002

1 euro Germania 2002

20 cent Lussemburgo 2002

10 cent Irlanda 2002

Grazie ma di queste le ho tutte in abbondanza

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

da un pò i miei scambi languono.

Vorrei scambiare con qualcuno interessato un bel pò di monete doppie con monete doppie per aumentare la possibilità di fare scambi (soprattutto in altri forum). Potremmo scambiare tutte quelle con doppie superiori o uguali a tre monete ... Le mondiali le colleziono per tipo quindi l'anno non mi interessa.

Aspetto risposte.

ciao sono anche della tua citta collezione solo euro moneta se vuoi scambiamo per e-mail le liste doppie

cioa tony

il mio indirizzo e-mail [email protected]

a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.