Vai al contenuto
IGNORED

Oscar delle Monete in Euro 2010


Risposte migliori

Caro Atletica sei ufficialmente nella Hall of Fame degli Oscar Euro. Puoi controllare tu stesso :D :D

Ancora complimenti!

Aspetto le tue foto Papillon e toccherà anche a te... ;)

Mamma mia che bello!!!

Sono emozionatissimo ed onorato! :yahoo:

Grazie ancora a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco la foto:

670dd3392d73740e99f541c5c751e842.jpg1530333693ebc3bb48ee7dbc1fd40920.jpg

9a646630c62142338914f8fa79d9de84.0.gif

Caro Papillon vedi la foto della moneta ma non la tua foto con la moneta.

Sarebbe carino che tu postassi la foto per metterla nella discussione storica "Hall of Fame"

Comunque se non te la senti di postare la foto per una questione di privacy non ti preoccupare, nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Papillon vedi la foto della moneta ma non la tua foto con la moneta.

Sarebbe carino che tu postassi la foto per metterla nella discussione storica "Hall of Fame"

Comunque se non te la senti di postare la foto per una questione di privacy non ti preoccupare, nessun problema.

Ci mancherebbe, non è un problema di privacy..., ma è che faccio un po' pena sul piano estetico... :D , soprattutto in questo ultimo periodo..., oltre il fatto di non essere mai stato fotogenico...

Dunque, non vi perdete nulla di buono!

Mi dispiace davvero :( , con l'auspicio di non aver trasgredito una regola!

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti


Quanta gioia ragazzi questo si che è davvero bello :) io non posso che ringraziare tutto lo staff che rende questo forum magnifico!!Complimenti a tutti!Alla prossima edizione con la speranza di entrare nella Hall of fame di lamoneta.it :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro Papillon vedi la foto della moneta ma non la tua foto con la moneta.

Sarebbe carino che tu postassi la foto per metterla nella discussione storica "Hall of Fame"

Comunque se non te la senti di postare la foto per una questione di privacy non ti preoccupare, nessun problema.

Ci mancherebbe, non è un problema di privacy..., ma è che faccio un po' pena sul piano estetico... :D , soprattutto in questo ultimo periodo..., oltre il fatto di non essere mai stato fotogenico...

Dunque, non vi perdete nulla di buono!

Mi dispiace davvero :( , con l'auspicio di non aver trasgredito una regola!

Caro Papillon non c'è nessuna regola.

Rispettiamo la tua decisione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti

scusate il ritardo (ero in vacanza a Madrid e sono rientrato ieri sera) ma volevo fare i complimenti in primis a tutti gli organizzatori dell'Oscar e poi con un pizzico di invidia anche ai vincitori.

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

UN SUCCESSONE

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...

Buonasera a tutti.

Sarà per la scarsa capacità di utilizzare il forum ma non ho trovato riferimenti in merito a quali siano le monete che,in un'altra discussione ma chiusa,erano in lizza per gli oscar e alle quali,credo che questa iniziativa sia agganciata.Complimenti ai vincitori :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti.

Sarà per la scarsa capacità di utilizzare il forum ma non ho trovato riferimenti in merito a quali siano le monete che,in un'altra discussione ma chiusa,erano in lizza per gli oscar e alle quali,credo che questa iniziativa sia agganciata.Complimenti ai vincitori :)

Sono indicate nella discussione:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Buonasera a tutti.

Sarà per la scarsa capacità di utilizzare il forum ma non ho trovato riferimenti in merito a quali siano le monete che,in un'altra discussione ma chiusa,erano in lizza per gli oscar e alle quali,credo che questa iniziativa sia agganciata.Complimenti ai vincitori :)

Sono indicate nella discussione:

Ciao Tm_NPZ,avevo già dato un'occhiata in quella discussione da te linkata ma ci sono le nomination,non le vincitrici.

In quest'altra,quelle del 2009

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti.

Sarà per la scarsa capacità di utilizzare il forum ma non ho trovato riferimenti in merito a quali siano le monete che,in un'altra discussione ma chiusa,erano in lizza per gli oscar e alle quali,credo che questa iniziativa sia agganciata.Complimenti ai vincitori :)

Sono indicate nella discussione:

Ciao Tm_NPZ,avevo già dato un'occhiata in quella discussione da te linkata ma ci sono le nomination,non le vincitrici.

In quest'altra,quelle del 2009

Ci sono monete vincitrici ed utenti vincitori sia per il 2009 e poi per il 2010.

Come giudice onorario, posso garantirlo.

Importante è non fermarsi al primo intervento della discussione, ma scorrere verso il 3°, 4° e 5° intervento

magistralmente curati da Diabolik73 e da Mirko8710.

E se vai a guardare nel ns. Catalogo le monete vincitrici, c'è anche il collegamento alla relativa discussione sul forum.

Un esempio per tutti: http://catalogo-euro.lamoneta.it/moneta/E-FIM/18

vai in fondo a sinistra dove trovi: Parlano di questa moneta sul forum in: Oscar delle Monete in Euro 2010 (x).

Di ciò che ho fatto e/o seguito io sono assolutamente sicuro.

Modificato da miroita
Link al commento
Condividi su altri siti


Salve,Miroita.

Si,hai ragione,in effetti leggevo il primo post e mi fermavo lì,leggendo 2009.L'iniziativa è veramente molto bella e anche coinvolgente,complimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...

vedo che latita la partenza degli Oscar 2011 ...

ci sono volontari per l'organizzazione?

proposta:

in caso che non ci siano si puo' anche fare una discussione apposita in cui , chi vuole ,

inserisce le monete preferite del 2011 per le principali categorie ...

2 euro , divisionale , divisionale proof, argento , oro, etcc

dando la possibilità di votare una categoria o tutte le categorie a propria discrezione (e conoscenza del tema!)

self service in pratica :) senza nomination

Link al commento
Condividi su altri siti


vedo che latita la partenza degli Oscar 2011 ...

ci sono volontari per l'organizzazione?

proposta:

in caso che non ci siano si puo' anche fare una discussione apposita in cui , chi vuole ,

inserisce le monete preferite del 2011 per le principali categorie ...

2 euro , divisionale , divisionale proof, argento , oro, etcc

dando la possibilità di votare una categoria o tutte le categorie a propria discrezione (e conoscenza del tema!)

self service in pratica :) senza nomination

Ok ! Chi apre il sondaggio?huh.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

vedo che latita la partenza degli Oscar 2011 ...

ci sono volontari per l'organizzazione?

proposta:

in caso che non ci siano si puo' anche fare una discussione apposita in cui , chi vuole ,

inserisce le monete preferite del 2011 per le principali categorie ...

2 euro , divisionale , divisionale proof, argento , oro, etcc

dando la possibilità di votare una categoria o tutte le categorie a propria discrezione (e conoscenza del tema!)

self service in pratica :) senza nomination

Un momento, ci stiamo attrezzando! Dobbiamo ancora discuterne tra curatori e pensavamo fosse meglio aspettare la fine delle emissioni (Malta) che è fuori da qualche giorno. Adesso ci organizziamo ed eventualmente facciamo come hai suggerito tu Andrea. Date tempo, che tanto non ci corre nessuno dietro.oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Amici, come creatore dell'iniziativa sapete che ogni anno la delego però a chi è più presente di me sul Forum :)

Consiglierei di fare proprio come negli anni precedenti, nomina dei Giudici che successivamente redigeranno le "nominations" agli Oscar. A seguire, i sondaggi per tutti gli utenti :)

Nel caso ciò non sia possibile, approvo la proposta di Andrea!

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti


Se permettete vorrei proporre alessandro1970 come uno dei giudici, è il primo segnalatore nell'osservatorio rarità, mi sembra un giusto premio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.