Vai al contenuto
IGNORED

Oscar delle Monete in Euro 2010


Risposte migliori

Cari amici,

Alcune polemiche sorte nell'edizione degli Oscar 2010 mi hanno portato alla sofferta decisione di non curare l'organizzazione dell'edizione 2011 e nell'eventualità che il concorso parta regolarmente non darò la mia disponibilità come giudice.

Tutto questo per coerenza con quanto ho affermato al termine dell'edizione del 2010.

Sono veramente molto dispiaciuto perchè ho da sempre creduto in questa iniziativa e spero vivamente che gli altri due Curatori di sezione e qualche utente storico del forum dia la propria disponibilità per curare l'organizzazione della manifestazione.

Se il l'edizione degli Oscar 2011 verrà organizzata non farò mancare il mio voto nei sondaggi.

Infine ringrazio l'amico Miroita per la sua generosità nel mettere i premi a disposizione del concorso.

grazie per l'attenzione e buona serata

Diabolik73

Considero come non letto il messaggio dell'amico Diabolik.

Sei stato un caposaldo di questa iniziativa e sono convinto che lo sarai anche per quest'anno, con l'aiuto di quanti hanno operato per il buon esito delle

passate edizioni che sono riuscite "alla grande"! Tu non puoi assolutamente mollare per qualche polemica di poco conto! Tra l'altro non ricordo ci siano state!

E c'è stata anche la ..... sorpresa! Zeroeuro, che ringrazio, si è aggregato con l'aggiunta di un altro premio! :clapping:

Diabolik :ph34r: Guai a te se lasci!

Modificato da miroita
Link al commento
Condividi su altri siti


Cari amici,

Alcune polemiche sorte nell'edizione degli Oscar 2010 mi hanno portato alla sofferta decisione di non curare l'organizzazione dell'edizione 2011 e nell'eventualità che il concorso parta regolarmente non darò la mia disponibilità come giudice.

[...]

Ciao Diabolik, di quali polemiche parli? Sinceramente non ricordo che ce ne furono, mi sembra che andò tutto bene :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Diabolik è un peccato se non parteciperai all'organizzazione degli Oscar 2011

Sinceramente anche io non ricordo quale è stato l'episodio di cui parli,

pero' se non te la senti non c'è problema

& grazie all'amico ZeroEuro anche per la sua disponibilità!

Cari amici,

Alcune polemiche sorte nell'edizione degli Oscar 2010 mi hanno portato alla sofferta decisione di non curare l'organizzazione dell'edizione 2011 e nell'eventualità che il concorso parta regolarmente non darò la mia disponibilità come giudice.

Tutto questo per coerenza con quanto ho affermato al termine dell'edizione del 2010.

Sono veramente molto dispiaciuto perchè ho da sempre creduto in questa iniziativa e spero vivamente che gli altri due Curatori di sezione e qualche utente storico del forum dia la propria disponibilità per curare l'organizzazione della manifestazione.

Se il l'edizione degli Oscar 2011 verrà organizzata non farò mancare il mio voto nei sondaggi.

Infine ringrazio l'amico Miroita per la sua generosità nel mettere i premi a disposizione del concorso.

grazie per l'attenzione e buona serata

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


:hi: Buongiorno

ieri non sono più riuscito a collegarmi al forum (presumo per l'aggiornamento)

ho deciso di unirmi con Miroita nell'offrire un premio

2,00€ commemorativo San Marino 2010 in blister ufficiale

post-26755-0-92396400-1323687247_thumb.j

Complimenti anche a zeroeuro per la sua generosità :clapping: :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei ringraziare anche io zeroeuro per la sua generosità! :hi: Anche il tuo è un premio stupendo, grazie per averlo messo in palio!

Sono felice per il successo che l'operazione riceve ogni anno ma non nascondo però il mio dispiacere per la decisione dell'amico Diabolik. Attualmente mi sfugge il contenuto delle polemiche alle quali si accenna ma mi auguro vivamente che ci possa essere un ripensamento. Ritengo il tuo apporto molto importante per l'organizzazione dell'iniziativa e dispiace leggere di queste decisioni causate da qualcuno che non sa apprezzare il lavoro altrui. Spero vivamente che tu possa cambiare idea e di leggere il tuo nick nella lista dei giudici. :good:

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


Prima di tutto un grazie a tutti coloro che hanno messo in palio i premi di quest'anno!

Seconda cosa, spero che anche quest'anno l'evento si possa ripetere con successo.

Terza cosa, se mai fossi stato considerato, per ovvi motivi (non vedo una moneta da Febbraio) mi escludo dal giudizio preventivo delle monete.

Voterò in ogni caso con piacere, cercando di vedere più monete possibili. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

domanda forse stupida, ma non sarebbe meglio aprire la nuova discussione Oscar delle Monete in Euro 2011 anzichè proseguire con questa ? :)

Adesso appena ci organizziamo apriamo il tutto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Cari amici,

Alcune polemiche sorte nell'edizione degli Oscar 2010 mi hanno portato alla sofferta decisione di non curare l'organizzazione dell'edizione 2011 e nell'eventualità che il concorso parta regolarmente non darò la mia disponibilità come giudice.

Tutto questo per coerenza con quanto ho affermato al termine dell'edizione del 2010.

Sono veramente molto dispiaciuto perchè ho da sempre creduto in questa iniziativa e spero vivamente che gli altri due Curatori di sezione e qualche utente storico del forum dia la propria disponibilità per curare l'organizzazione della manifestazione.

Se il l'edizione degli Oscar 2011 verrà organizzata non farò mancare il mio voto nei sondaggi.

Infine ringrazio l'amico Miroita per la sua generosità nel mettere i premi a disposizione del concorso.

grazie per l'attenzione e buona serata

Diabolik73

Considero come non letto il messaggio dell'amico Diabolik.

Sei stato un caposaldo di questa iniziativa e sono convinto che lo sarai anche per quest'anno, con l'aiuto di quanti hanno operato per il buon esito delle

passate edizioni che sono riuscite "alla grande"! Tu non puoi assolutamente mollare per qualche polemica di poco conto! Tra l'altro non ricordo ci siano state!

E c'è stata anche la ..... sorpresa! Zeroeuro, che ringrazio, si è aggregato con l'aggiunta di un altro premio! :clapping:

Diabolik :ph34r: Guai a te se lasci!

Mi associo a quello che dice miroita, già mi ero ritirato io un paio di settimane fa :D quindi almeno 2 curatori, come dici tu stesso, devono presenziare a questo bellissimo evento.

In un forum così grande difficilmente si potrà avere l'assenza totale di polemiche e a volte le polemiche ci migliorano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi ringrazio di cuore per gli attestati di stima prometto di pensarci.

un caro saluto

Diabolik73

Io dico che non puoi rifiutare. Il popolo ti chiama... :D Facci questo regalo! :)

Buon Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro Diabolik... Enzo Ferrari (ma secondo alcuni W Churchill) diceva "non fare del bene se non sei disposto a subirne l'ingratitudine". Purtroppo il momdo è popolato di ingrati ma sta nella nostra forza ignorarli e proseguire in ciò che crediamo.

Buon Natale di cuore.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono stati pubblicati i vincitori della Krause Coin of Year Awards 2011 (che riguarda monete emesse nel 2010)

tanto per cambiare due monete vincitrici per l'austria ,

soprattutto categoria miglior argento con

10 Euro Erzberg in Stiria

http://catalogo-euro...eta/E-AUTA10/50

qui le altre

http://www.coinweek....e-year-winners/

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.