ggpp The Top Inviato 2 Febbraio, 2011 #51 Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Sono favorevole al cambio ;) Tanto avreste perso anche contro il materasso :D :P io molto probebilmente :lol: conosco io gioco ma non ho mai provato con gente "forte", e con mio nonno perdo sempre :P ho avuto una discreta esperienza con gli scacchi ma non sono un asso dunque hai tutte le possibilita di vincere :D direi che le abbiamo tutti e due se hai un esperienza discreta (la mia forse è leggermente minore) Modificato 2 Febbraio, 2011 da ggpp The Top Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Febbraio, 2011 #52 Inviato 2 Febbraio, 2011 State tranquilli, tanto la peggiore sono io :lol: :lol: :lol: , gioco per divertirmi, ma so benissimo che non ne vincerò una. A presto. Giò :) Cita Awards
ggpp The Top Inviato 2 Febbraio, 2011 #53 Inviato 2 Febbraio, 2011 State tranquilli, tanto la peggiore sono io :lol: :lol: :lol: , gioco per divertirmi, ma so benissimo che non ne vincerò una. A presto. Giò :) dai, tentar non nuoce (o così pare, dipende in cosa tenti! ) Cita Awards
Guysimpsons Inviato 2 Febbraio, 2011 Autore #54 Inviato 2 Febbraio, 2011 Ecco la classifica attuale: Cita
massikx Inviato 2 Febbraio, 2011 #55 Inviato 2 Febbraio, 2011 ringrazio l'oraganizzatore e gli altri partecipanti per "avermi accettato" :P . spero di sostituire dignitosamente materasso . poi mi spiegate com organizzarci per giocare . magari in mp ? massikx Cita
Guysimpsons Inviato 2 Febbraio, 2011 Autore #56 Inviato 2 Febbraio, 2011 ringrazio l'oraganizzatore e gli altri partecipanti per "avermi accettato" :P . spero di sostituire dignitosamente materasso . poi mi spiegate com organizzarci per giocare . magari in mp ? massikx Semplicemente devi vedere il calendario , a seconda della giornata di metti d'accordo col tuo sfidante tramite mp su quando sfidarsi e su quale piattaforma (io uso www.scacchisti.it ), hai una settimana di tempo per sfidare il tuo avversario. Cita
massikx Inviato 2 Febbraio, 2011 #57 Inviato 2 Febbraio, 2011 ringrazio l'oraganizzatore e gli altri partecipanti per "avermi accettato" :P . spero di sostituire dignitosamente materasso . poi mi spiegate com organizzarci per giocare . magari in mp ? massikx Semplicemente devi vedere il calendario , a seconda della giornata di metti d'accordo col tuo sfidante tramite mp su quando sfidarsi e su quale piattaforma (io uso www.scacchisti.it ), hai una settimana di tempo per sfidare il tuo avversario. io posso sfidarlo anche ora come faccio a vedere se on line?' anche io uso quella piattaforma massikx Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Febbraio, 2011 #58 Inviato 3 Febbraio, 2011 Ciao, puoi mandargli un MP quando vuoi, lo troverà al momento del suo ingresso sul Forum. Comunque per sapere se è on-line o no basta che guardi in fondo alla pagina principale, troverai tutto l'elenco degli utenti collegati in quel momento. Ciao Giò :) Cita Awards
sagida Inviato 3 Febbraio, 2011 #59 Inviato 3 Febbraio, 2011 (modificato) E così avete sostituito il mio idolo... il grande Materasso! :cray: Certo vi è andata bene perchè avete tolto di mezzo l'indiscusso vincitore del Torneo! Vi piace vincere facile eh? :P Naturalmente scherzo! :D In bocca al lupo a massikx! Modificato 3 Febbraio, 2011 da sagida Cita
ggpp The Top Inviato 3 Febbraio, 2011 #60 Inviato 3 Febbraio, 2011 Ecco la classifica attuale: la prima e l'ultima volta che sono primo :lol: spero di non scendere subito ultimo :P guy il rosso non mi piace... mettimi bianco :lollarge: (è il mio colore preferito) Cita Awards
massikx Inviato 3 Febbraio, 2011 #61 Inviato 3 Febbraio, 2011 E così avete sostituito il mio idolo... il grande Materasso! :cray: Certo vi è andata bene perchè avete tolto di mezzo l'indiscusso vincitore del Torneo! Vi piace vincere facile eh? :P Naturalmente scherzo! :D In bocca al lupo a massikx! sta tranquillo/a non farà molta differenza...se guardi bene hanno lasciato quel nome non l'ha sostituito con il mio :P massikx Cita
forza_italia Inviato 3 Febbraio, 2011 #62 Inviato 3 Febbraio, 2011 E così avete sostituito il mio idolo... il grande Materasso! :cray: Certo vi è andata bene perchè avete tolto di mezzo l'indiscusso vincitore del Torneo! Vi piace vincere facile eh? :P Naturalmente scherzo! :D In bocca al lupo a massikx! Secondo me non gli avranno nemmeno comunicato che non potrà partecipare :D Cita
Guysimpsons Inviato 3 Febbraio, 2011 Autore #63 Inviato 3 Febbraio, 2011 Materasso sarà sempre nei nostri cuori !! :lol: :lol: Per questo motivo, in suo ricordo, non ho voluto cambiare la prima versione del calendario (che rimarrà invariata a parte la sostituzione di massikx al posto di materasso). Man mano postero le varie giornate col calendario aggiornato. Cita
massikx Inviato 3 Febbraio, 2011 #64 Inviato 3 Febbraio, 2011 che nik avete su scacchisti .it? magari si puo fare qualche amichevole . io mi ero iscritto tempo fa col mio nik , ora ci giochicchia mia moglie , massikx Cita
Guysimpsons Inviato 3 Febbraio, 2011 Autore #65 Inviato 3 Febbraio, 2011 che nik avete su scacchisti .it? magari si puo fare qualche amichevole . io mi ero iscritto tempo fa col mio nik , ora ci giochicchia mia moglie , massikx Guido77 Cita
massikx Inviato 3 Febbraio, 2011 #66 Inviato 3 Febbraio, 2011 che nik avete su scacchisti .it? magari si puo fare qualche amichevole . io mi ero iscritto tempo fa col mio nik , ora ci giochicchia mia moglie , massikx Guido77 il mio massikx forse tra un po bengo a fare un giro ..vengo a perdere un po di punti massikx Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Febbraio, 2011 #67 Inviato 4 Febbraio, 2011 che nik avete su scacchisti .it? magari si puo fare qualche amichevole . io mi ero iscritto tempo fa col mio nik , ora ci giochicchia mia moglie , massikx Credo di aver fatto l'iscrizione 2 volte, non ricordavo più la pass, dovrei esserci col nick: Giovanna5 e Giovanna55, boh :whome: :whome: :lol: :lol: , alla peggio mi riscrivo. Ciao Cita Awards
ggpp The Top Inviato 4 Febbraio, 2011 #68 Inviato 4 Febbraio, 2011 ci sto andando a perdere tutte le partite :lol: Cita Awards
flipper Inviato 4 Febbraio, 2011 #69 Inviato 4 Febbraio, 2011 che nik avete su scacchisti .it? magari si puo fare qualche amichevole . io mi ero iscritto tempo fa col mio nik , ora ci giochicchia mia moglie , massikx Flipper22 Saluti F Cita
ggpp The Top Inviato 4 Febbraio, 2011 #70 Inviato 4 Febbraio, 2011 il mio nik è lo stesso xD Cita Awards
massikx Inviato 4 Febbraio, 2011 #71 Inviato 4 Febbraio, 2011 le regole del torneo? chi i bianchi chi i neri ? il tempo ? facciamo come ci pare? :P massikx Cita
joao89 Inviato 4 Febbraio, 2011 #73 Inviato 4 Febbraio, 2011 raga nn posso partecipare per problemi di tempo però sappiate che guarderò il topic e naturalmente che vinca il migliore :D :D :D :D :D Cita
Guysimpsons Inviato 5 Febbraio, 2011 Autore #74 Inviato 5 Febbraio, 2011 le regole del torneo? ..dunque le regole principali sono queste: trattandosi di un torneo tra "amici lamonetiani" c'è un filo conduttore essenziale: la sportività e l'onestà ! Quindi se per qualsiasi motivo uno non si fa sentire durante un turno e non gioca la partita deve semplicemente dirlo e accettare di perdere a "tavolino", non avendo a disposizione (non ce n'è bisogno) di un sistema che "vigili" su ciò. Ogni settimana io ri-posto il turno del calendario e, i 2 giocatori che si sfidano hanno una settimana di tempo per mettersi daccordo per giocare; dopo di che uno dei due posta il risultato qui nel topic. chi i bianchi chi i neri ? La squadra "in casa" gioca con i pezzi bianchi. (tu la prima partita la giochi col nero) il tempo ? facciamo come ci pare? :P Per il tempo penso che la cosa più giusta sia che i 2 sfidanti decidano tra di loro. Io personalmente consiglerei una partita con un tempo di 10-15 minuti a persona. Sconsiglio sia una partita con tempi inferiori (non c'è tempo per meditare una mossa) sia una con tempi eccessivamente lunghi o senza tempo.. A tal proposito consiglio a tutti di dare sempre un'occhiata al timer ! Lo scorso torneo ha mietuto molte vittime !! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..