Guysimpsons Inviato 9 Febbraio, 2011 Autore #101 Inviato 9 Febbraio, 2011 ma quando posso fare una partita con voi?? Quando vuoi ! Mandami pure un PM o una email ! Ci mettiamo d'accordo ! Però temo che, se tu conosci le aperture tra cui la Orang-Utan (o apertura Sokolskij) della quale ignoravo l'esistenza, mi schiaccerai come una formichina !! Cita
Guysimpsons Inviato 9 Febbraio, 2011 Autore #102 Inviato 9 Febbraio, 2011 Complimenti a Guido per la sua prima vittoria! :) Grazie! Come ti ho detto in chat... hai avuto un buon inizio poi purtroppo ti sei complicato le idee da solo ! Cita
MARIODIGIO' Inviato 10 Febbraio, 2011 #103 Inviato 10 Febbraio, 2011 buon giorno a tutti,vorrei sapere come faccio a conoscere il nome del mio prossimo sfidante.ho disputatola prima partita con gio' ,avrei preferito l avesse vinta lei,la prossima volta sara piu fortunata anche se mi ha messo in difficolta devo dire.vi lascio una buona giornata a tutti,fatemi sapereeeeee.ciaooooooooooo Cita
ggpp The Top Inviato 10 Febbraio, 2011 #104 Inviato 10 Febbraio, 2011 buon giorno a tutti,vorrei sapere come faccio a conoscere il nome del mio prossimo sfidante.ho disputatola prima partita con gio' ,avrei preferito l avesse vinta lei,la prossima volta sara piu fortunata anche se mi ha messo in difficolta devo dire.vi lascio una buona giornata a tutti,fatemi sapereeeeee.ciaooooooooooo allora perdo anche la prossima :lol: (sono con giovanna) Cita Awards
Guysimpsons Inviato 10 Febbraio, 2011 Autore #105 Inviato 10 Febbraio, 2011 buon giorno a tutti,vorrei sapere come faccio a conoscere il nome del mio prossimo sfidante.ho disputatola prima partita con gio' ,avrei preferito l avesse vinta lei,la prossima volta sara piu fortunata anche se mi ha messo in difficolta devo dire.vi lascio una buona giornata a tutti,fatemi sapereeeeee.ciaooooooooooo Ogni settimana "posterò" il turno. Ad ogni buonconto QUI puoi vedere il calendario completo ! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Febbraio, 2011 #106 Inviato 10 Febbraio, 2011 buon giorno a tutti,vorrei sapere come faccio a conoscere il nome del mio prossimo sfidante.ho disputatola prima partita con gio' ,avrei preferito l avesse vinta lei,la prossima volta sara piu fortunata anche se mi ha messo in difficolta devo dire.vi lascio una buona giornata a tutti,fatemi sapereeeeee.ciaooooooooooo allora perdo anche la prossima :lol: (sono con giovanna) Tranquillo, vedrai che non avrai grosse difficoltà. :lol: :lol: Mariodigiò è un po' ...di parte :P :D :D . Giò Cita Awards
Guysimpsons Inviato 13 Febbraio, 2011 Autore #107 Inviato 13 Febbraio, 2011 Manca solo più il risultato della partita: Pe1983 - Massikx Il prossimo turno è: • Forza_Italia - MARIODIGIO • Giovanna - ggpp The Top • Flipper - Pe1983 • Massikx - Guysimpsons Cita
Pe1983 Inviato 13 Febbraio, 2011 #108 Inviato 13 Febbraio, 2011 Manca solo più il risultato della partita: Pe1983 - Massikx Il prossimo turno è: • Forza_Italia - MARIODIGIO • Giovanna - ggpp The Top • Flipper - Pe1983 • Massikx - Guysimpsons Abbiamo un po' di problemi nel trovare un orario comune io e Massiks... siamo in contatto da una settimana ma purtroppo senza successo! :( Speriamo oggi di riuscire a postare il risultato... ;) Cita
ggpp The Top Inviato 13 Febbraio, 2011 #109 Inviato 13 Febbraio, 2011 guy ho vinto ggpp 1 - 0 Giovanna Cita Awards
Guysimpsons Inviato 13 Febbraio, 2011 Autore #110 Inviato 13 Febbraio, 2011 Abbiamo un po' di problemi nel trovare un orario comune io e Massiks... siamo in contatto da una settimana ma purtroppo senza successo! :( Speriamo oggi di riuscire a postare il risultato... ;) Ok ! Aspetto vostre notizie ! guy ho vinto ggpp 1 - 0 Giovanna Lo registro subito !! Congratulazioni al vincitore Cita
ggpp The Top Inviato 13 Febbraio, 2011 #111 Inviato 13 Febbraio, 2011 Abbiamo un po' di problemi nel trovare un orario comune io e Massiks... siamo in contatto da una settimana ma purtroppo senza successo! :( Speriamo oggi di riuscire a postare il risultato... ;) Ok ! Aspetto vostre notizie ! guy ho vinto ggpp 1 - 0 Giovanna Lo registro subito !! Congratulazioni al vincitore beh, lei ha sbagliato pure qualche mossa e pensare che se con quel pedino mi mangiava il cavallo io avrei spostato la regina e non avrei vinto così in fretta (avevo altri 12minuti) Cita Awards
flipper Inviato 13 Febbraio, 2011 #112 Inviato 13 Febbraio, 2011 (modificato) Dunque devo aspettare che Pe finisca la partita con massikx per potere giocare con lui? Modificato 13 Febbraio, 2011 da flipper Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Febbraio, 2011 #113 Inviato 13 Febbraio, 2011 Abbiamo un po' di problemi nel trovare un orario comune io e Massiks... siamo in contatto da una settimana ma purtroppo senza successo! :( Speriamo oggi di riuscire a postare il risultato... ;) Ok ! Aspetto vostre notizie ! guy ho vinto ggpp 1 - 0 Giovanna Lo registro subito !! Congratulazioni al vincitore beh, lei ha sbagliato pure qualche mossa e pensare che se con quel pedino mi mangiava il cavallo io avrei spostato la regina e non avrei vinto così in fretta (avevo altri 12minuti) Sono troppo distratta, comunque sei stato bravo, ti sei meritato al vittoria. Giò :) Cita Awards
massikx Inviato 13 Febbraio, 2011 #114 Inviato 13 Febbraio, 2011 Dunque devo aspettare che Pe finisca la partita con massikx per potere giocare con lui? ho giocato contro pe ho vinto io :P . ora con chi devo giocare?? massikx Cita
Guysimpsons Inviato 14 Febbraio, 2011 Autore #115 Inviato 14 Febbraio, 2011 (modificato) ho giocato contro pe ho vinto io :P . Perfetto ! Ecco i risultati della prima giornata: • Guysimpsons - Forza_Italia 1-0 • Pe1983 – Massikx 0-1 • ggpp The Top – Flipper 0-1 • MARIODIGIO – Giovanna 1-0 ...e la classifica (vedi allegato) (c'è un piccolo errore: ho messo che Pe1983 è primo in classifica.. ovviamente è secondo a parimerito! Solo non ho voglia di rifare il jpg! :) ) ora con chi devo giocare?? Con me (ti mando un mp)!! Ecco il calendario della II giornata: • Forza_Italia - MARIODIGIO • Giovanna - ggpp The Top 0-1 • Flipper - Pe1983 • Massikx - Guysimpsons Modificato 14 Febbraio, 2011 da Guysimpsons Cita
ggpp The Top Inviato 14 Febbraio, 2011 #116 Inviato 14 Febbraio, 2011 guy cos'è l'MI? e perche io ho -2?? Cita Awards
Guysimpsons Inviato 14 Febbraio, 2011 Autore #117 Inviato 14 Febbraio, 2011 (modificato) guy cos'è l'MI? e perche io ho -2?? Media inglese: Se giochi "in casa" (bianchi) V = 0 N= -1 S= -2 Se giochi "fuori casa" (neri) V= +1 N= 0 S= -1 Hai -2 perchè hai perso in casa ! La MI l'ho messa solo così per sfizio, quello che conta sono i punti !! Ovviamente la classifica postata si riferisce al primo turno ! (la tua vittoria deve essere ancora computata) Modificato 14 Febbraio, 2011 da Guysimpsons Cita
flipper Inviato 14 Febbraio, 2011 #118 Inviato 14 Febbraio, 2011 (modificato) quand'è il prossimo giorno per partecipare? Modificato 14 Febbraio, 2011 da flipper Cita
Guysimpsons Inviato 14 Febbraio, 2011 Autore #119 Inviato 14 Febbraio, 2011 quand'è il prossimo giorno per partecipare? Bisogna giocare il turno entro domenica alle 23.59' 59'' :) ! Tu devi accordarti con Pe 1983 Cita
forza_italia Inviato 14 Febbraio, 2011 #120 Inviato 14 Febbraio, 2011 Ho appena vinto la mia prima partita contro mariodigio. Complimenti sinceri al mio avversario. :) Cita
Guysimpsons Inviato 14 Febbraio, 2011 Autore #121 Inviato 14 Febbraio, 2011 Anch'io ho vinto (contro Massikx) ! Cita
MARIODIGIO' Inviato 15 Febbraio, 2011 #122 Inviato 15 Febbraio, 2011 (modificato) Complimenti a te forza-italia, sei stato molto bravo,hai meritato di vincere,magari se ti fa piacere ne faremo un'altra extra torneo. Ciao alla prossima. :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( Modificato 15 Febbraio, 2011 da MARIODIGIO' Cita
massikx Inviato 15 Febbraio, 2011 #123 Inviato 15 Febbraio, 2011 Anch'io ho vinto (contro Massikx) ! complimenti a guy , mi ha letteralmente stracciato! ho impostato la partita in modo troppo passivo, spero di poter avere almeno la rivincita :P massikx Cita
Guysimpsons Inviato 15 Febbraio, 2011 Autore #124 Inviato 15 Febbraio, 2011 complimenti a guy , mi ha letteralmente stracciato! ho impostato la partita in modo troppo passivo, spero di poter avere almeno la rivincita :P massikx Sono stato molto aggressivo, lo ammetto! Però ad un certo punto, se non fossi stato più che attento, avresti potuto ribaltare le sorti della partita !! Rivincita ? Ben volentieri anche "fuori dal torneo", così per allenarsi !! Cita
Guysimpsons Inviato 19 Febbraio, 2011 Autore #125 Inviato 19 Febbraio, 2011 Mi manca solo più il risultato di Flipper - Pe1983 ! Fatemi poi sapere così aggiorno calendario e classifica ! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..