Guysimpsons Inviato 30 Gennaio, 2011 Autore #26 Inviato 30 Gennaio, 2011 ci saro anche io Registrato ! ;) Cita
Guysimpsons Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore #27 Inviato 31 Gennaio, 2011 Le iscrizioni sono chiuse: siamo in 7 !! Io faccio le mie proposte poi ditemi le vostre: Per il punteggio facciamo come l'altra volta: vittoria: +1 pareggio: +0,5 sconfitta: 0 Creerei una ottava "squadra materasso" che serve a far tornare il numero delle squadre pari, chi la sfida ha la vittoria a tavolino. Volendo di potrebbe fare così fare un girone "all'italiana" : quando si gioca "in casa" si hanno i bianchi, in "trasferta" i neri, in maniera tale da rendere più equa la cosa. Sarebbero in totale 14 partite, voi che dite ?? Guido Cita
ggpp The Top Inviato 31 Gennaio, 2011 #28 Inviato 31 Gennaio, 2011 direi ceh si può fare ma il sorteggio? Cita Awards
Guysimpsons Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore #29 Inviato 31 Gennaio, 2011 ma il sorteggio? sorteggio... per cosa ? Tutti giocano contro tutti !! :) Io ho gia stilato un "campionato", se a tutti va bene il girone all'italiana lo posto. Cita
ggpp The Top Inviato 31 Gennaio, 2011 #30 Inviato 31 Gennaio, 2011 yea :D comunque intendevo per i turni xD Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 31 Gennaio, 2011 #31 Inviato 31 Gennaio, 2011 Per me ok, fate voi. Giò :) Cita Awards
Pe1983 Inviato 31 Gennaio, 2011 #32 Inviato 31 Gennaio, 2011 Per me va benissimo la soluzione girone all'italiana! :) Cita
Guysimpsons Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore #34 Inviato 31 Gennaio, 2011 Ecco il calendario di andata: I. Giornata • Guysimpsons - Forza_Italia • Pe1983 - Materasso • ggpp The Top - Flipper • MARIODIGIO - Giovanna II. Giornata • Forza_Italia - MARIODIGIO • Giovanna - ggpp The Top • Flipper - Pe1983 • Materasso - Guysimpsons III. Giornata • Pe1983 - Giovanna • ggpp The Top - Forza_Italia • MARIODIGIO - Guysimpsons • Flipper - Materasso IV. Giornata • Guysimpsons - ggpp The Top • Forza_Italia - Pe1983 • Giovanna - Flipper • Materasso - MARIODIGIO V. Giornata • Pe1983 - Guysimpsons • ggpp The Top - MARIODIGIO • Giovanna - Materasso • Flipper - Forza_Italia VI. Giornata • Guysimpsons - Flipper • Forza_Italia - Giovanna • ggpp The Top - Materasso • MARIODIGIO - Pe1983 VII. Giornata • Pe1983 - ggpp The Top • Giovanna - Guysimpsons • Flipper - MARIODIGIO • Materasso - Forza_Italia Per quanto mi riguarda se da qui a domenica qualcun'altro non iscritto vuole sostituirsi a "Materasso" ben venga ! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 31 Gennaio, 2011 #35 Inviato 31 Gennaio, 2011 Inizio bene... :lol: :lol: :lol: A quando il fischio di inizio? Giò :) Cita Awards
Guysimpsons Inviato 31 Gennaio, 2011 Autore #36 Inviato 31 Gennaio, 2011 A quando il fischio di inizio? Giò :) Lunedì 7/02 ! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 31 Gennaio, 2011 #37 Inviato 31 Gennaio, 2011 A quando il fischio di inizio? Giò :) Lunedì 7/02 ! Grazie Guy, hai fatto un lavorone, bravo. Giò :) Cita Awards
forza_italia Inviato 1 Febbraio, 2011 #38 Inviato 1 Febbraio, 2011 I. Giornata • Guysimpsons - Forza_Italia Inizierò il torneo contro il maestro! oo) Cita
Guysimpsons Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore #39 Inviato 1 Febbraio, 2011 (modificato) A quando il fischio di inizio? Giò :) Lunedì 7/02 ! Grazie Guy, hai fatto un lavorone, bravo. Giò :) Grazie grazie ma ho i miei... trucchi I. Giornata • Guysimpsons - Forza_Italia Inizierò il torneo contro il maestro! oo) ..maestro ?? Diciamo con l'organizzatore del torneo !! :) Modificato 1 Febbraio, 2011 da Guysimpsons Cita
sagida Inviato 1 Febbraio, 2011 #40 Inviato 1 Febbraio, 2011 In bocca al lupo ragazzi! A questa edizione non ho partecipato ma seguirò ugualmente il topic. Volevo fare il mio in bocca al lupo a Materasso! Tiferò sicuramente per lui! :lol: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 1 Febbraio, 2011 #41 Inviato 1 Febbraio, 2011 Grazie Guy, hai fatto un lavorone, bravo. Giò :) Grazie grazie ma ho i miei... trucchi Forte, le trovi tutte, bravo :) Cita Awards
ggpp The Top Inviato 1 Febbraio, 2011 #42 Inviato 1 Febbraio, 2011 flipper fatti sentire in MP che ci organizziamo per il giorno e l'ora (scusate ma si sono rotti gli occhiali e non vedo tanto bene {infatti ora stacco}) Cita Awards
forza_italia Inviato 1 Febbraio, 2011 #43 Inviato 1 Febbraio, 2011 Volevo fare il mio in bocca al lupo a Materasso! Tiferò sicuramente per lui! :lol: Quoto! Daje Materasso! :D Cita
Guysimpsons Inviato 2 Febbraio, 2011 Autore #44 Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Per quanto mi riguarda se da qui a domenica qualcun'altro non iscritto vuole sostituirsi a "Materasso" ben venga ! ...ho avuto la richiesta di massikx di entrare nel torneo. Prenderebbe il posto di "materasso" ! Lo so, è un'eccezione alla regola postato nel primo mio messaggio, ma sarei propenso al cambio, anche perchè renderebbe molto più interessante il campionato. Fatemi sapere come la pensate. Per quanto riguarda i tifosi di materasso... non preoccupatevi; gli abbonamenti saranno tutti quanti rimborsati !! :) Modificato 2 Febbraio, 2011 da Guysimpsons Cita
ggpp The Top Inviato 2 Febbraio, 2011 #45 Inviato 2 Febbraio, 2011 Per quanto mi riguarda se da qui a domenica qualcun'altro non iscritto vuole sostituirsi a "Materasso" ben venga ! ...ho avuto la richiesta di massikx di entrare nel torneo. Prenderebbe il posto di "materasso" ! Lo so, è un'eccezione alla regola postato nel primo mio messaggio, ma sarei propenso al cambio, anche perchè renderebbe molto più interessante il campionato. Fatemi sapere come la pensate. Per quanto riguarda i tifosi di materasso... non preoccupatevi; gli abbonamenti saranno tutti quanti rimborsati !! :) e pensare che mi piaceva l'idea della vittoria a tavolino :D Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Febbraio, 2011 #46 Inviato 2 Febbraio, 2011 Per quanto mi riguarda se da qui a domenica qualcun'altro non iscritto vuole sostituirsi a "Materasso" ben venga ! ...ho avuto la richiesta di massikx di entrare nel torneo. Prenderebbe il posto di "materasso" ! Lo so, è un'eccezione alla regola postato nel primo mio messaggio, ma sarei propenso al cambio, anche perchè renderebbe molto più interessante il campionato. Fatemi sapere come la pensate. Per quanto riguarda i tifosi di materasso... non preoccupatevi; gli abbonamenti saranno tutti quanti rimborsati !! :) e pensare che mi piaceva l'idea della vittoria a tavolino :D A chi lo dici, gli unici punti che ho fatto li ho presi così. Ciao :D :D Cita Awards
ggpp The Top Inviato 2 Febbraio, 2011 #47 Inviato 2 Febbraio, 2011 Per quanto mi riguarda se da qui a domenica qualcun'altro non iscritto vuole sostituirsi a "Materasso" ben venga ! ...ho avuto la richiesta di massikx di entrare nel torneo. Prenderebbe il posto di "materasso" ! Lo so, è un'eccezione alla regola postato nel primo mio messaggio, ma sarei propenso al cambio, anche perchè renderebbe molto più interessante il campionato. Fatemi sapere come la pensate. Per quanto riguarda i tifosi di materasso... non preoccupatevi; gli abbonamenti saranno tutti quanti rimborsati !! :) e pensare che mi piaceva l'idea della vittoria a tavolino :D A chi lo dici, gli unici punti che ho fatto li ho presi così. Ciao :D :D boh, dai sbattitene ;) Cita Awards
forza_italia Inviato 2 Febbraio, 2011 #48 Inviato 2 Febbraio, 2011 Sono favorevole al cambio ;) Tanto avreste perso anche contro il materasso :D :P Cita
ggpp The Top Inviato 2 Febbraio, 2011 #49 Inviato 2 Febbraio, 2011 Sono favorevole al cambio ;) Tanto avreste perso anche contro il materasso :D :P io molto probebilmente :lol: conosco io gioco ma non ho mai provato con gente "forte", e con mio nonno perdo sempre :P Cita Awards
flipper Inviato 2 Febbraio, 2011 #50 Inviato 2 Febbraio, 2011 Sono favorevole al cambio ;) Tanto avreste perso anche contro il materasso :D :P io molto probebilmente :lol: conosco io gioco ma non ho mai provato con gente "forte", e con mio nonno perdo sempre :P ho avuto una discreta esperienza con gli scacchi ma non sono un asso dunque hai tutte le possibilita di vincere :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..