Vai al contenuto
IGNORED

Lire 100, Vaticano


sognoadocchiaperti

Risposte migliori

Salve,

ho un po' di monete Lire 100 del Vaticano.

Quasi totalmente anni '60.

In buono stato, anche ottimo.

Quanto possono valere?

Temo molto poco.... oo)

Grazie!!! :)

Eccola:

9zwip.jpg

2hxay61.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma, tornando ai curatori, forse il fatto che nella sezione euro, ci sia una situazione particolare ove il curatore e perfino un cordinatore svologono funzioni di moderazione crea un poco di confusione.

Scusami Orlando, puoi spiegarmi meglio questo passaggio? Sinceramente non l'ho capito...Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ben volentieri.

Inoltre come curatore non ho possibilità di fare nulla, neppure mettere una discussione in evidenza. Altri curatori hanno questa ed altre facoltà e avevo chiesto all'amministrazione che tutti i curatori, se non altro per un principio di dignità e uguaglianza, potessero averle, ma mi è stato risposto di no, senza dare ulteriori motivazioni (cosa che non ho chiesto, io non devo mettermi certo a pregare nessuno e il forum non è mio).

Scusami ma chi ha detto di no? è vero l'esatto contrario.

Da gennaio infatti, con la nuova versione del forum, tutti i curatori avranno "poteri gestionali"

per la sezione di competenza. La cosa è stata sperimentata in area Euro

per ovvie dinamiche gestionali (tre sezioni = 1 Curatore) e non per questioni

discriminatorie.

Riguardo le ottime idee proposte in questo topic

mi sembrano, tutte, perfettamente in linea con lo scopo di questo

forum (promuovere la divulgazione della Numismatica a tutti i livelli) .

Il mio parere su quanto scritto è chiaramente positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente mi era sfuggito questo passaggio di Reficul, nonostante sapessi che i curatori avrebbero avuto poteri di moderazione nella propria sezione.

Ho compreso adesso il senso della tua frase, perdonami, pensavo che creasse confusione nella sezione Euro il fatto che Diabolik e io la moderassimo in congiunta. Scusa :)

Io per altro la modero perché è la sezione da me più frequentata, ma faccio lo stesso anche nelle altre sezioni che frequento, sperando di fare del mio meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono problemi che ho presenti da tempo e immaginavo che avrebbero dato luogo a franintendimenti di questo genere.

Peccato che sia successo proprio quando stanno per essere nominati i prossimi curatori che, a quanto si legge, avrebbero a disposizione qualche funzione in più rispetto a quelle attuali.

Comunque, per quel che mi riguarda, non devi scusarti per aver chiesto una spiegazione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Visto che mi sembra che tutti si siano chiariti ho epurato la discussione da messaggi relativi alla polemica sorta indipendentemente dal fatto che fossero o meno sopra i toni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.