vwgolf Inviato 12 Febbraio, 2011 #26 Inviato 12 Febbraio, 2011 Condizioni perfette|||||| ottima moneta complimenti. :) Cita
elleci Inviato 12 Febbraio, 2011 #27 Inviato 12 Febbraio, 2011 (modificato) Ok, ecco il responso delle autorità del settore: "un ottimo qFDC" non è fdc ma rimane un bel pezzo ;) Beh Lorenzo, piu bella di questa non l'ho mai vista.. ti puoi accontentare del "solo" ottimo qFDC ;) ma in FDC esisteranno? Modificato 12 Febbraio, 2011 da elleci Cita
cembruno5500 Inviato 12 Febbraio, 2011 #28 Inviato 12 Febbraio, 2011 Ok, ecco il responso delle autorità del settore: "un ottimo qFDC" non è fdc ma rimane un bel pezzo ;) Beh Lorenzo, piu bella di questa non l'ho mai vista.. ti puoi accontentare del "solo" ottimo qFDC ;) ma in FDC esisteranno? certo che esistono, ci mancherebbe, l' unico problema è che costicchiano ;) Cita Awards
Guest utente3487 Inviato 12 Febbraio, 2011 #29 Inviato 12 Febbraio, 2011 Ok, ecco il responso delle autorità del settore: "un ottimo qFDC" non è fdc ma rimane un bel pezzo ;) Beh Lorenzo, piu bella di questa non l'ho mai vista.. ti puoi accontentare del "solo" ottimo qFDC ;) ma in FDC esisteranno? certo che esistono, ci mancherebbe, l' unico problema è che costicchiano ;) Tra l'altro la forbice di valutazione è molto ampia da uno SPL a un FDC assoluto (una NON CIRCOLATA per intenderci) Cita
cibcib Inviato 12 Febbraio, 2011 Autore #30 Inviato 12 Febbraio, 2011 Ok, ecco il responso delle autorità del settore: "un ottimo qFDC" non è fdc ma rimane un bel pezzo ;) Beh Lorenzo, piu bella di questa non l'ho mai vista.. ti puoi accontentare del "solo" ottimo qFDC ;) ma la ricerca continua.... ;) Cita
sbranzo Inviato 13 Febbraio, 2011 #31 Inviato 13 Febbraio, 2011 dal basso della mia inesperienza direi un qFDC, ottima moneta veramente. Cita
fert.incuso Inviato 18 Febbraio, 2011 #32 Inviato 18 Febbraio, 2011 (modificato) Bella moneta. Modificato 18 Febbraio, 2011 da fert.incuso 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..