luke_idk Inviato 22 Gennaio, 2011 #1 Inviato 22 Gennaio, 2011 Oggi, mi è arrivata la notifica che qualcuno mi ha aggiunto alla lista dei suoi "amici". Premetto che non ho premoderazione, per questa funzione. Ammetto di non ricordare chi fosse, mi sembrava un nuovo utente. La notifica l'ho cancellata, sia dai messaggi, sia dall'e-mail. Ora, però, non lo vedo nella lista dei miei amici. Che fine ha fatto? Se ci sei batti un colpo :D Se si fosse cancellato dalla lista, non mi sarebbe dovuta arrivare un'altra notifica? Cita
sagida Inviato 26 Gennaio, 2011 #2 Inviato 26 Gennaio, 2011 Piacerebbe anche a me saperne qualcosa in più su questa funzione. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Gennaio, 2011 #3 Inviato 27 Gennaio, 2011 Forse è stato bannato, Carpentiere aveva aggiunto molte persone come amici, lui è stato bannato ieri mi sembra. Non so, chiediamo a Reficul. Ciao Giò :) Cita Awards
luke_idk Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore #4 Inviato 28 Gennaio, 2011 Forse è stato bannato, Carpentiere aveva aggiunto molte persone come amici, lui è stato bannato ieri mi sembra. Non so, chiediamo a Reficul. Ciao Giò :) No. lui è stato bannato qualche giorno fa (anche se ho scoperto da poco, il perchè) ed è rimasto fra gli amici, fino a quando non l'ho cancellato io. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Gennaio, 2011 #5 Inviato 29 Gennaio, 2011 Forse è stato bannato, Carpentiere aveva aggiunto molte persone come amici, lui è stato bannato ieri mi sembra. Non so, chiediamo a Reficul. Ciao Giò :) No. lui è stato bannato qualche giorno fa (anche se ho scoperto da poco, il perchè) ed è rimasto fra gli amici, fino a quando non l'ho cancellato io. E allora si vede che ci ha ripensato e ti ha disconosciuto come amico...che gli hai fatto? :lol: :lol: :lol: Ciao Luke...Giò :P :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..