gennydbmoney Inviato 23 Gennaio, 2011 #1 Inviato 23 Gennaio, 2011 ciao a tutti,stamattina ho saputo che il prossimo week end,29 e 30 gennaio,si terrà il convegno di forlì,voi che ne dite?ne vale la pena,quanti espositori ci sono in genere?grazie per le informazioni che mi darete.... Cita
Ghera Inviato 23 Gennaio, 2011 #2 Inviato 23 Gennaio, 2011 Uhm...... non conoscevo questo convegno. Qualcuno ci può gentilmente recensire il numero di espositori e il genere di monete in commercio? :) Comunque penso rimanderò la mia visita, avendo pianificato un'uscita a Sorbolo la domenica successiva :rolleyes: Cita
Faletro78 Inviato 23 Gennaio, 2011 #3 Inviato 23 Gennaio, 2011 io ci andro' x la prima volta, me ne hanno parlato come di 1 buon convegno medio. mi sembra che ci siano una settantina circa di espositori ( compresi i filateci ed altro ), non so quanti siano i numismatici. chi viene ? Cita
giangi_75it Inviato 26 Gennaio, 2011 #4 Inviato 26 Gennaio, 2011 Io ci vado ormai da qualche anno e negli ultimi anni è stato spostato in un Hotel vicino all'uscita dell'autostrada. Ci sono pochi commercianti di monete alcuni di essi solo di euro e un buon numero di Filatelici. Io forse ci faccio un salto sabato nel pomeriggio. Gianluca Cita
giangi_75it Inviato 26 Gennaio, 2011 #5 Inviato 26 Gennaio, 2011 Ho guardato il sito e ho notato che quest'anno si sono ritrasferiti alla fiera http://www.cfnf.it/ Cita
Faletro78 Inviato 29 Gennaio, 2011 #6 Inviato 29 Gennaio, 2011 di ritorno dal convegno di forli' devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto in particolare x il luogo scelto e come si presenta la struttura ( migliore rispetto ad altri convegni ). buona l' affluenza di gente in particolare stamattina, scarse invece le monete interessanti o importanti, ma qualcosina ho preso. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..