DanielaCandiano Inviato 28 Gennaio, 2011 #1 Inviato 28 Gennaio, 2011 ciao a tutti ho una moneta che a mio parere sembra medievale ci sono due volti forse re e regina e una piccola croce il alto dall altro lato c e una lettera a meta' e poi una lettera k di cosa si tratta?? Cita
417sonia Inviato 28 Gennaio, 2011 Supporter #2 Inviato 28 Gennaio, 2011 ciao a tutti ho una moneta che a mio parere sembra medievale ci sono due volti forse re e regina e una piccola croce il alto dall altro lato c e una lettera a meta' e poi una lettera k di cosa si tratta?? Ciao con indicazioni così approssimative.....è dura ;) La butto li ed azzardo: forse può essere bizantina, ma sarebbe meglio avere la foto dei due lati della moneta; il diametro ed il peso. Saluti luciano Cita
Exergus Inviato 28 Gennaio, 2011 #3 Inviato 28 Gennaio, 2011 Ciao, benvenuta nel Forum, la cosa migliore è postare una foto, magari indicando il metallo presunto, peso e diametro. Ciao, Exergus Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..