rick2 Inviato 29 Gennaio, 2011 #1 Inviato 29 Gennaio, 2011 che ric e` questa secondo voi ? dovrebbe essere PAX AVG ma non mi trovo con la lettera in campo ho una mezza ipotesi ma non vorrei influenzarvi che mi dite ? pagata 10 sterline ! ho scoperto che carusio ha una monetazione molto complessa con piu` di 1000 monete diverse Cita
pinga78 Inviato 29 Gennaio, 2011 #3 Inviato 29 Gennaio, 2011 anche per me è pax avg fortunello :lol: Cita
rick2 Inviato 29 Gennaio, 2011 Autore #4 Inviato 29 Gennaio, 2011 ma che lettere ci vedi ? perche` possono aiutare nell identificazione della zecca Cita
rick2 Inviato 29 Gennaio, 2011 Autore #5 Inviato 29 Gennaio, 2011 vi allego la discussione sul FAC se la lettera e` una T sarebbe un not in RIC altrimenti propongono una imitativa http://www.forumancientcoins.com/board/index.php?topic=69209.0 Cita
Tsunami Inviato 30 Gennaio, 2011 #6 Inviato 30 Gennaio, 2011 Io non lo definirei rottame. Quelle chiazze marroncine sembrano terra, e se lo sono basta fargli un ammollo di qualche giorno nell'acqua demineralizzata e vengono via facilmente. La testa dell'imperatore ha anche qualche buon dettaglio. Per 10 sterline hai fatto un ottimo affare. Anche a me sembra una "T" Ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..