MARCO B Inviato 3 Febbraio, 2011 Autore #26 Inviato 3 Febbraio, 2011 visto che siamo in tema....perche le 5l del'37 c'è chi la considera rara e chi no????cavolo...ho speso un pochino tanto per prendere il mio 5l del'37 pero è veramente moooooooooooooooooolto bella : grazie delle risposte in anticipo è una moneta con una tiratura molto bassa rispetto alla moneta del 1936, ma è facilmente reperibile sul mercato Si infatti si trova per poche decine di euro in più di quella del 36 ... anche se la tiratuta è davvero esigua Saluti Marco Cita
riccardo86 Inviato 4 Febbraio, 2011 #27 Inviato 4 Febbraio, 2011 poi cmq dipende sempre lop stato in cui è....se BB posso dirti ma fidati che in FDC le cose cambiano :) Cita
MARCO B Inviato 4 Febbraio, 2011 Autore #28 Inviato 4 Febbraio, 2011 poi cmq dipende sempre lop stato in cui è....se BB posso dirti ma fidati che in FDC le cose cambiano :) Dell 37 i prezzi piu alti che ho mai visto per esemplari come il mio 36 sono attorno ai 220 € Saluti Marco Cita
MARCO B Inviato 4 Febbraio, 2011 Autore #29 Inviato 4 Febbraio, 2011 poi cmq dipende sempre lop stato in cui è....se BB posso dirti ma fidati che in FDC le cose cambiano :) Posta le foto =) Saluti Marco Cita
riccardo86 Inviato 4 Febbraio, 2011 #30 Inviato 4 Febbraio, 2011 oddio l avevo gia postata tempo fa...adesso provo a ritrovarla fuori Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..