DannyIDC Inviato 9 Ottobre, 2020 #26 Inviato 9 Ottobre, 2020 Rispolvero questa vecchia discussione per chiedere se qualcuno di voi colleziona questa serie di monete. Cita
Aristarco Inviato 11 Ottobre, 2020 #27 Inviato 11 Ottobre, 2020 iniziato da poco e valuto diverse zecche. Ovviamente le più serie Cita
DannyIDC Inviato 18 Ottobre, 2020 #28 Inviato 18 Ottobre, 2020 Ragazzi, scusate se insisto sull'argomento. Volevo chiedervi, come mai le uniche informazioni su questa serie le trovo solo su Wikipedia ed altri pochi siti. Dovrebbe essere importante perché nata per celebrare l'identità europea. Ci sarà pure un ente che decide la tematica annuale che le zecche devono coniare. Avete un link ufficiale per questa serie? Grazie. Cita
b8b8 Inviato 18 Ottobre, 2020 #29 Inviato 18 Ottobre, 2020 Ciao, questo non é ufficiale ma spero sia utile. https://www.coin-database.com/series/eurozone-european-silver-programme-euro.html Cita
aldo marchesi Inviato 18 Ottobre, 2020 Supporter #30 Inviato 18 Ottobre, 2020 Io quelle italiane dello star program, le ho fatte tutte il 10 euro in argento fino al 2018,poi sono passati al20 euro in oro nel 2019,e io ho considerato conclusa la mia raccolta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..