mester Inviato 3 Febbraio, 2011 #1 Inviato 3 Febbraio, 2011 Sono un piccolo collezionista di monete, ultimamente mi sono interessato invece ai gettoni telefonici, ne posseggo uno con inciso la scritta FS INPCC ROMA 1947. Sapete darmi qualche indicazione a proposito. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Febbraio, 2011 #2 Inviato 3 Febbraio, 2011 Sono un piccolo collezionista di monete, ultimamente mi sono interessato invece ai gettoni telefonici, ne posseggo uno con inciso la scritta FS INPCC ROMA 1947. Sapete darmi qualche indicazione a proposito. Ciao, avresti dovuto fare il post in Exomunia, chiederò a qualche moderatore di spostare la discussione. Mi sembra di averne già visti altri, se vuoi posta delle foto, lo vediamo volentieri. Ciao Giò :) Cita Awards
lopezcoins Inviato 3 Febbraio, 2011 #3 Inviato 3 Febbraio, 2011 Ho trovato un link di vendita di un gettone analogo: http://www.numismaticamemoli.it/negozio/product.php?id_product=1252 Cita
cembruno5500 Inviato 4 Febbraio, 2011 #4 Inviato 4 Febbraio, 2011 Ciao, avresti dovuto fare il post in Exomunia, Fatto Pat ;) Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Febbraio, 2011 #5 Inviato 4 Febbraio, 2011 Ciao, avresti dovuto fare il post in Exomunia, Fatto Pat ;) Ciao Bruno, grazie. Giò :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..