Vai al contenuto
IGNORED

Umberto I 2 lire 1899


Risposte migliori

http://i51.tinypic.com/6jdqty.jpg

http://i52.tinypic.com/20fz4sn.jpg

Gentili collezionisti vorrei avere la vostra valutazione di questa moneta che io trovo bellissima

Saluti

F

P.S: questa è la prima moneta che ho comprato con i miei risparmi rinunciando ad un gioco per la PS3 :P

Modificato da flipper
Link al commento
Condividi su altri siti


Bravo!!!

soldi spesi bene :)

Gli argenti di Umbertone mi hanno sembre appassionato, ci sono delle monete con fondi incredibili e rilievi satinati... a mio avviso più belle dei moderni fondi a specchio

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella moneta! Hai fatto bene!

Pensa che se avessi comprato ProEvolution2011, l'anno prossimo era già vecchio (anche se lo è anche adesso visto che si sono le squadre non aggiornate :angry: ). Invece questa bella monetina resterà per molto molto tempo nella tua collezione...

Link al commento
Condividi su altri siti


...P.S: questa è la prima moneta che ho comprato con i miei risparmi rinunciando ad un gioco per la PS3 :P

Per me è stato il modello aeroplani che deciso di non acquistare....

:) v.

------------------------------------

For me it was model airplanes that I decided not to buy....

:) v.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi unisco al coro dei consensi!!

...hai fatto bene.... se acquistavi il gioco erano soldi spesi e basta...... acquistando la moneta, non li hai spesi ma investiti!! :lol:

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti


Compra giochi usati al Ghey Stop ( Game Stop ) :D o su ebay.uk che risparmi un botto e compra monete che valgono :lol:

Compro pochissimi giochi, ma in effetti anche io li compro usati e poi facciamo colletta con i colleghi e li teniamo 3 mesi a testa. Siamo o non siamo programmatori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.