zardos Inviato 5 Febbraio, 2011 #1 Inviato 5 Febbraio, 2011 (modificato) salve, qualche giorno fa ho acquistato da una signora alcune monete d'argento. ma non riesco a capire se questa moneta sia autentica o no. il materiale di cui è fatta è quasi sicuramente argento, il suono è quello diametro 37mm peso 24.95g spero che sia autentica, ma avendola pagata un buon prezzo se non lo fosse mi metterei il quore in pace ho sostituito le foto, adesso dovrebbero essere più chiare Modificato 5 Febbraio, 2011 da zardos Cita
zardos Inviato 5 Febbraio, 2011 Autore #2 Inviato 5 Febbraio, 2011 (modificato) anche se dalla foto non si vede la moneta presenta segni di lucidatura Modificato 5 Febbraio, 2011 da zardos Cita
MARCO B Inviato 5 Febbraio, 2011 #3 Inviato 5 Febbraio, 2011 servirebbe la foto del D/ , magari anche un po più grandine ... Cmq così a occhio per me buona =) Saluti Marco Cita
MARCO B Inviato 5 Febbraio, 2011 #4 Inviato 5 Febbraio, 2011 Rami corti, base sottile, stella vicina ... C, moneta da 40 / 50 € al massimo Saluti Marco Cita
MARCO B Inviato 5 Febbraio, 2011 #6 Inviato 5 Febbraio, 2011 foto del D/ ? Non la vedevo all'inizio ... poi ti ho risposto ancora quando l'ho vista =) Saluti Marco Cita
ray-ban Inviato 5 Febbraio, 2011 #7 Inviato 5 Febbraio, 2011 Pensa che stavo per aprire un topic uguale al tuo, posso mettermi qui dentro visto che anche io ho la stessa moneta da far vedere? Cosa ne pensate? A voi: Se devo aprire un mio topic ditemelo. Cita
MARCO B Inviato 5 Febbraio, 2011 #8 Inviato 5 Febbraio, 2011 (modificato) Direi che la mania di lucidare le monete non passa mai xD ... direi stesso tipo di quella sopra ... stella lontanta però per tutte e due adesso che guardo meglio ... purtroppo le confondo ancora come dettagli ( ufffff ) Saluti Marco Modificato 5 Febbraio, 2011 da MARCO B Cita
zardos Inviato 5 Febbraio, 2011 Autore #9 Inviato 5 Febbraio, 2011 bella moneta ray ban, preferisco le monete vissute a quelle spatinate Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..