Ramossen Inviato 5 Febbraio, 2011 #1 Inviato 5 Febbraio, 2011 Buonasera, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sulla possibile rigatura del contorno di alcuni esemplari di questa moneta? Grazie a tutti per ogni possibile chiarimento Cita
Costi92 Inviato 6 Febbraio, 2011 #2 Inviato 6 Febbraio, 2011 Caro Ramossen, a me non risulta. Da dove hai appreso la notizia? Cita
Ramossen Inviato 6 Febbraio, 2011 Autore #3 Inviato 6 Febbraio, 2011 Caro Ramossen, a me non risulta. Da dove hai appreso la notizia? da una mia moneta che porta in un settore del contorno chiare tracce di rigatura http://i54.tinypic.com/e05uli.jpg Ho già chiesto informazioni in passato ma non ho ricevuto risposte esaustive, speriamo che questa volta andrà meglio ! :) Cita
iachille Inviato 6 Febbraio, 2011 #4 Inviato 6 Febbraio, 2011 Credo che la rigatura sia stata fatta dai macchinari che incidevano il contorno posto le foto di uno scudo e di un 120 grana. Ciao. Cita
Ramossen Inviato 6 Febbraio, 2011 Autore #5 Inviato 6 Febbraio, 2011 Credo che la rigatura sia stata fatta dai macchinari che incidevano il contorno posto le foto di uno scudo e di un 120 grana. Ciao. grazie, credo che sia la spiegazione più logica, del resto non ne vedo altre Cita
Ramossen Inviato 6 Febbraio, 2011 Autore #6 Inviato 6 Febbraio, 2011 Io pensavo o ad una ribattitura su non so quale altra moneta oppure un problema d'estrazione Cita
Tarabas Inviato 25 Febbraio, 2011 #7 Inviato 25 Febbraio, 2011 Concordo con iachille, tutto nella norma. :) Cita
picchio Inviato 25 Febbraio, 2011 #8 Inviato 25 Febbraio, 2011 Concordo con iachille, tutto nella norma. :) Cosa vuol dire Tarabas : tutto nella norma ? Cita
gennydbmoney Inviato 5 Marzo, 2011 #9 Inviato 5 Marzo, 2011 Concordo con iachille, tutto nella norma. :) Cosa vuol dire Tarabas : tutto nella norma ? forse che ne è gia a conoscenza,almeno lui... Cita
Giov60 Inviato 5 Marzo, 2011 #10 Inviato 5 Marzo, 2011 (modificato) Buonasera, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sulla possibile rigatura del contorno di alcuni esemplari di questa moneta? Grazie a tutti per ogni possibile chiarimento Scusa la domanda, ma com'è la conservazione degli esemplari con tali tracce? BB? SPL? FDC? Puoi postare dritto e rovescio della moneta? Grazie. Modificato 5 Marzo, 2011 da Giov60 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..