ADMIN Reficul Inviato 6 Febbraio, 2011 Staff ADMIN #1 Inviato 6 Febbraio, 2011 I Raduno Nazionale "Lamoneta.it" (Localizzazione: ROMA) Carissimi utenti, è con piacere che Vi segnalo e Vi invito al 1° Raduno Nazionale di Lamoneta.it. Il raduno si terrà a Roma tra il 28 e 30 settembre 2011, in occasione del 1° Workshop Internazionale di Numismatica 'Numismatica e Archeologia’ Monete, stratigrafie e contesti, dati a confronto. 4 Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 28 Luglio, 2011 Staff Autore ADMIN #2 Inviato 28 Luglio, 2011 Ci siamo!! Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Luglio, 2011 #3 Inviato 28 Luglio, 2011 Grande Reficul, io ci sarò di sicuro, in quale giorno avverrà l'incontro tra i Lamonetiani? Giò :) Cita Awards
centurioneamico Inviato 29 Luglio, 2011 #5 Inviato 29 Luglio, 2011 Vorremmo provare ad organizzare dei gruppi provenienti da tutta l'Italia al fine di pianificare bene l'evento con eventuali sconti comitiva etc. Chi fosse interessato inserisca di seguito il proprio nome. Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 29 Luglio, 2011 #6 Inviato 29 Luglio, 2011 Contate sulla mia presenza!:) Cita
piakos Inviato 29 Luglio, 2011 #7 Inviato 29 Luglio, 2011 Imperdibili...il Workshop ed il nostro raduno. Ottima iniziativa, ottima occasione. Cita
toto Inviato 30 Luglio, 2011 #9 Inviato 30 Luglio, 2011 Imperdibili...il Workshop ed il nostro raduno. Ottima iniziativa, ottima occasione. Quoto gli amici Piakos e Fedafa! Cita
magdi Inviato 30 Luglio, 2011 Supporter #11 Inviato 30 Luglio, 2011 io credo di poter facilmente trovare un passaggio, ma finché non ne sarò pienamente certo, non posso dirlo con certezza... tra qualche giorno comunico... Cita Awards
vathek1984 Inviato 1 Agosto, 2011 #12 Inviato 1 Agosto, 2011 Mi farebbe molto piacere partecipare, certo che se si riuscissero ad organizzare dei pullman o qualcosa del genere, sarebbe davvero perfetto....... ;) Cita
centurioneamico Inviato 1 Agosto, 2011 #13 Inviato 1 Agosto, 2011 Sarebbe utile che ciascuno indicasse anche il luogo di partenza ;) Cita
vathek1984 Inviato 1 Agosto, 2011 #14 Inviato 1 Agosto, 2011 Per quanto riguarda me Pescara.......... ;) Cita
danieles1981 Inviato 1 Agosto, 2011 #15 Inviato 1 Agosto, 2011 Cavolo, io da Trento sono una bella quantità pesante di ... kilometri... Cita
magdi Inviato 4 Agosto, 2011 Supporter #17 Inviato 4 Agosto, 2011 io parto dalla toscana, ma posso venire solo nel caso in cui trovo un passaggio, oppure riusciamo ad organizzare un mezzo tra i vari toscani... magari con un pulmino che parte da firenze, una decina/quindicina di posti li riempiremmo... comunque è così... se riesco a trovare un mezzo agile e costoso il giusto ci sono !!! suggerisco all' organizzaqzione di mandare un MP a tutti i membri con il volantino e le indicazioni, così che tutti ci facciano caso e confermino o smentiscano Cita Awards
petronius arbiter Inviato 18 Agosto, 2011 #18 Inviato 18 Agosto, 2011 E' stato pubblicato il programma del workshop, rubo il link a Rapax :D da un altro thread http://w3.uniroma1.it/winsapienza/programma.pdf petronius :) Cita
alessandro1970 Inviato 27 Agosto, 2011 #19 Inviato 27 Agosto, 2011 Grande ragazzi. Spero vivamente di poterci essere. Cita
topgun2372 Inviato 27 Agosto, 2011 #20 Inviato 27 Agosto, 2011 Grande ragazzi. Spero vivamente di poterci essere. Cercherò di organizzarmi anche io ma se ci vai fammelo sapere in tempo chissà magari riusciamo a vederci a Roma (e non in Sicilia). A presto Gustavo Cita
prtgzn Inviato 29 Agosto, 2011 #21 Inviato 29 Agosto, 2011 Bellissimo. Peccato che per impegni già assunti non posso esserci. Spero che questo sia il primo di tanti altri. saluti Cita
carnesala Inviato 31 Agosto, 2011 #22 Inviato 31 Agosto, 2011 Vorremmo provare ad organizzare dei gruppi provenienti da tutta l'Italia al fine di pianificare bene l'evento con eventuali sconti comitiva etc. Chi fosse interessato inserisca di seguito il proprio nome. Dalla Sicilia, si fa un pulmino? Cita
alessandro1970 Inviato 31 Agosto, 2011 #23 Inviato 31 Agosto, 2011 Cercherò di organizzarmi anche io ma se ci vai fammelo sapere in tempo chissà magari riusciamo a vederci a Roma (e non in Sicilia). A presto Gustavo Sicuro ... anche se vedendo che i giorni sono in mezzo alla settimana la vedo dura. Quando ho letto il post mi ero immagginato un fine settimana (ven-dom) ... sarebbe stato un po più facile :) Cita
centurioneamico Inviato 1 Settembre, 2011 #24 Inviato 1 Settembre, 2011 Di seguito è la lista dei partecipanti del forum al Workshop di Roma (28-30 Settembre) con l'indicazione del punto di partenza e della necessità di pernottamento in un hotel convenzionato: In verde: Utenti confermati In Rosso: Utenti NON confermati ABRUZZO: reficul (pernott. ?) vathek1984 (pernott. ?) CAMPANIA: francesco77 (pernott. ?) topgun2372 (pernott. ?) LAZIO: Giovanna (pernott. NO) Paleologo (pernott. NO) Piakos (pernott. NO) Toto (pernott. NO) Liutprand (pernott. NO) Providentiaoptimiprincipi (pernott. NO) LOMBARDIA: Ciosky68 (pernott. ?) PIEMONTE: centurioneamico (pernott. 4 notti) Rapax (pernott. 4 notti) Marchito (pernott. 4 notti) Flavio (pernott. 4 notti) SARDEGNA: R - R (pernott. ?) SICILIA: carnesala (pernott. ?) TOSCANA: Magdi (pernott. ?) TRENTINO: Danieles1981 (pernott. ?) Vi prego di inserire di seguito le vostre disponibilità al fine di aggiornare la lista sopra. Gli utenti provenienti dalle stesse regioni potranno in tal modo organizzarsi tra loro autonomamente scambiandosi gli MP. Cita
topgun2372 Inviato 2 Settembre, 2011 #25 Inviato 2 Settembre, 2011 Ciao Centurioneamico grazie per avermi inserito nella lista dei papabili partecipanti al raduno (purtroppo ancora non so se riesco a venire o meno ), sono originario siciliano ma vivo ormai da parecchi anni a Caserta quindi forse è meglio inserirmi nella lista con i campani magari riusciamo a fare una macchina e venire insieme (con questo non voglio per niente rinnegare le mie origini :P :P :P ). Ciao a tutti Gustavo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..