Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Federicoa

Benzotriazolo, questo sconosciuto

Risposte migliori

Federicoa
Ciao a tutti,

subito prima di Natale ho fatto un giro in due dei più forniti negozi di fotografia di Milano, cercando il famoso benzotriazolo.

Non l'ho trovato. Anzi, mi guardavano con aria dubbiosa, come se li stessi prendendo per i fondelli :))

Va bene ce era poco prima di natale e io non ero li per comperare una macchina digitale, però...

Ordunque, la domanda è: dove diavolo si trova a Milano? qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie in anticipo, Federico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexxx
Bo, online si trova qui
[url="http://www.fotomatica.it/index.html?target=p_716.html&lang=it"]http://www.fotomatica.it/index.html?target...16.html&lang=it[/url]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federicoa
Ciao,

grazie del link. Se non riuscirò a trovarlo in negozio le prenderò li.

Ciao, Federico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federicoa
Ciao,

ho provato a seguire il link, ho chiesto il prezzo e mi hanno risposto molto gentilmente in poche ore.
Purtroppo lo vendono solo a chili, al prezzo esorbitante di 150 euro/chilo.

Siccome credo che un chilo basti per 10 persone, mi chiedevo se qualcuno vuole partecipare o mi sa segnalare chi vende piccole quantità.

Io sono di Milano, se ne avete una cucchiaiata da vendermi la comprerei volentieri :)

Grazie a tutti, ciao,

Federico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuli
ciao Federico
guarda che vendono anche la confezione da 100 gr al prezzo di circa 25 euro +spedizione,io stesso l'ho acquistato poche settimane fà.
ciao giuli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federicoa
Ciao Giuli,

non lo sapevo: ho chiesto il prezzo e mi hanno dato quello della confezione da un chilo.

Sandy: Serve a redurre ed inibire chimicamente le formazioni del così detto [u]Cancro del bronzo [/u](quella muffa secca che mangia il bronzo se tenuto in ambienti caldo/umidi ricchi di anidride carbonica - come casa mia, ad esempio).

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti