Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
danieles1981

Conservazione - Capsule perizie e affini...

Risposte migliori

danieles1981

Salve a tutti,

Ho sistemato le monete nei vassoi.

Ecco alcune immagini d'esempio:

http://www.monetedelregno.altervista.org/fotogallery/index.php?subfolder=Conservazione%20del%20rame%20rosso

Io ho fatto così... anche se a molti non piace, a me piace il colpo d'occhio... Ho ancora le molte spighe fdc rame rosso da aprire, ma sono legato alle perizie di queste monete...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest fabrizio.gla

Ciao Dani, un bel lavoretto davvero. Accipicchia quante monete che hai!!!! Vedo che ti stai dedicando anche ai marenghi... io li resisto, mi voglio allargare solo ai marenghi per la circolazione di VEIII (così da poter unire gli argenti con gli ori), ma mi fermo la...

Anche la galleria fotografica che hai realizzato mi piace molto. Il php non lo tocco da 5 anni, per queste cose è fortissimo!! Ne sto realizzando una in Jscript niente male pure io... vediamo se grazie al raffreddore riesco a finire qualcosa... :)

un salutone!!!

F.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
danieles1981

Ciao Dani, un bel lavoretto davvero. Accipicchia quante monete che hai!!!! Vedo che ti stai dedicando anche ai marenghi... io li resisto, mi voglio allargare solo ai marenghi per la circolazione di VEIII (così da poter unire gli argenti con gli ori), ma mi fermo la...

Anche la galleria fotografica che hai realizzato mi piace molto. Il php non lo tocco da 5 anni, per queste cose è fortissimo!! Ne sto realizzando una in Jscript niente male pure io... vediamo se grazie al raffreddore riesco a finire qualcosa... :)

un salutone!!!

F.

Ciao Fabrizio.

In effetti ho parecchie monete ma per quest'anno mi sono dedicato ai marenghi. Il mio obiettivo è di acquistare 1 marengo al mese (o 2 se riesco a liberarmi di alcune delle molte doppie che ho).

Beh, è un bel progetto quello di specializzarsi sui marenghi di ve3. Sicuramente più complicato dei suoi 2 predecessori. Però a lavoro completo (o quasi) il risultato diventerà ottimo.

La gallery l'ho creata in 10 minuti. Php permette di fare molto, ma bisogna conoscere a fondo il codice dato che manca di un buon editor visuale.

Ci sono delle applicazioni javascript da integrare con jquery. Ho qualcosa di scaricato ma di mio nulla.

Tienimi aggiornato sul progetto "marenghi" e sulla tua fotogallery...

A presto,

Daniele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti