Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
GianniCoscione

Lire Vaticane

Risposte migliori

GianniCoscione

Salve a tutti!

Ho una intera serie di lire (in monete) coniate dalla banca Vaticana durante il periodo di papa Paolo VI (anno MCMLXVI) . Vorrei sapere se hanno un valore e se si a quanto equivale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIBERIVS

Salve a tutti!

Ho una intera serie di lire (in monete) coniate dalla banca Vaticana durante il periodo di papa Paolo VI (anno MCMLXVI) . Vorrei sapere se hanno un valore e se si a quanto equivale?

Ciao,

le monete della Città del Vaticano non sono coniate dalla Banca Vaticana...... ma dall'Istituto Poligrafico Zecca dello Stato su commissione del Vaticano, fatta questa precisazione, le serie di monete di Paolo VI non sono affatto rare, compreso la tua del 1976, se le monete sono FDC il suo valore si aggira sui 10 €.

saluti

TIBERIVS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto
Supporter

Salve a tutti!

Ciao,

le monete della Città del Vaticano non sono coniate dalla Banca Vaticana...... ma dall'Istituto Poligrafico Zecca dello Stato su commissione del Vaticano, fatta questa precisazione, le serie di monete di Paolo VI non sono affatto rare, compreso la tua del 1976, se le monete sono FDC il suo valore si aggira sui 10 €.

saluti

TIBERIVS

anche fosse il 1966 come dice CianniCoscione ha lo stesso valore-

concordo con Tiberius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti