Vai al contenuto
IGNORED

Sesterzio di antonino pio


sandy

Risposte migliori

:D Ciao a tutti come vi sembra questo sesterzio a 134 euro ?
è in vendita su VCOINS,c'è chi ha già acquistato in quel sito,come vi siete trovati,si può pagare con paypal ?


:D CIAO E GRAZIE 1000 PER LE EVENTUALI RISPOSTE
Link al commento
Condividi su altri siti


E' bello molto bello, anche se maca qualche parte di leggenda il ritratto è spettacolare ed ha una bellissima patina, è anche centrato bene, direi il prezzo è giusto. :)
Link al commento
Condividi su altri siti


io ho comprato solo 1 volta su vcoins e mi sono trovato davvero bene. ho fatto l'ordine poi ho mandato una email al proprietario della moneta per chiedere l'indirizzo di paypal...ho pagato e dopo qualche giorno la monetina mi è arrivata a casa :D
Link al commento
Condividi su altri siti


io ho comprato da un venditore belga e ho scritto l'email in inglese.
la lettera me la sono fatta mandare per raccomandata e ho pagato 5,10 euro.
se hai altri dubbi chiedi pure :P
Link al commento
Condividi su altri siti


:D Ciao e grazie veramente di cuore delle informazioni,ma vi vorrei chiedere ancora una cosa:avete qualche venditore vcoins in particolare da segnalarmi.
scusate la mia ignoranza ma dove non si vedono i simboli delle carte di credito,vuol dire che non accettano paypal ?



CIAO E ANCORA GRAZIE 1000 DA SANDY :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Vai sul sito www.vcoins.com, ti appare una schermata con tre riquadri, guarda quello di sinistra, cioè quello con scritto Ancient Coins e lì puoi cliccare su shop oppure su search; nel primo caso ti vengono visualizzati tutti i negozi on-line, mentre nel secondo puoi direttamente inserite una parola chiave che ti conduce al settore di tuo interesse, quale può essere il nome di un determinato imperatore ad esempio.
Buona navigazione,
fabio
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

ho resuscitato questa vecchia discussione perchè anch'io ho comprato in passato su vcoins è lo consiglio vivamente

Modificato da polase
Link al commento
Condividi su altri siti


:D Grazie dei vostri consigli.

Hò fatto il mio primo acquisto,quando mi arriva la moneta vi mostrerò le foto

83301[/snapback]

Alla fine quanto hai pagato di spedizione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, sto per comprare anch'io da vcoins, in particolare il negozio è negli states, qualcuno che ha già acquistato che esperienze ha con la nostra dogana? (la spedizione è postale, con express mail assicurata fino a 650$.

ciao

giampy

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Ho preso più di una volta su vcoins, da negozi statunitensi, tedeschi e proprio due giorni fa mi è arrivata una moneta presa in un negozio svizzero.

Non ho mai avuto intoppi o problemi ed in media le spedizioni sono piuttosto veloci. Solo in un caso ho atteso 10 giorni da un negozio USA, ma sono tempi a mio avviso decisamente accettabili.

Uno dei "difetti" di vcoins sono i prezzi, molti negozi propongono monete a prezzi fuori dal normale, in certi casi decisamente assurdi, e ce ne sono altri invece in cui le monete vengono vendute al giusto o poco più. Da quel che ho visto io, per prendere monete ad un buon prezzo bisogna perderci su un bel po' di tempo, cercare e ricercare senza avere fretta. Quando poi si trova l'esemplare a prezzo buono bisogna cogliere l'occasione al volo perchè i pezzi venduti al giusto vanno via in un attimo.

In linea di massima però i negozi che si salvano non sono molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si, sono d'accordo, per la scelta di due pezzi di Traiano ho passato ore al PC...

Rapax, tanto per non fare pubblicità, mi manderesti i nomi dei negozi che "si salvano" tramite MP?

grazie

Ho preso più di una volta su vcoins, da negozi statunitensi, tedeschi e proprio due giorni fa mi è arrivata una moneta presa in un negozio svizzero.

Non ho mai avuto intoppi o problemi ed in media le spedizioni sono piuttosto veloci. Solo in un caso ho atteso 10 giorni da un negozio USA, ma sono tempi a mio avviso decisamente accettabili.

Uno dei "difetti" di vcoins sono i prezzi, molti negozi propongono monete a prezzi fuori dal normale, in certi casi decisamente assurdi, e ce ne sono altri invece in cui le monete vengono vendute al giusto o poco più. Da quel che ho visto io, per prendere monete ad un buon prezzo bisogna perderci su un bel po' di tempo, cercare e ricercare senza avere fretta. Quando poi si trova l'esemplare a prezzo buono bisogna cogliere l'occasione al volo perchè i pezzi venduti al giusto vanno via in un attimo.

In linea di massima però i negozi che si salvano non sono molti.

249060[/snapback]

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.