euenigma Inviato 12 Febbraio, 2011 #1 Inviato 12 Febbraio, 2011 salve gente avete mai visto una cosa cosi doppia scrita G.ROMAGNOLI io lho trovata adesso mentre metevo le monetine nele tasche grazie in anticipo Cita
euenigma Inviato 12 Febbraio, 2011 Autore #2 Inviato 12 Febbraio, 2011 ecco la moneta intera molto bella grazie per la participazione Cita
cembruno5500 Inviato 12 Febbraio, 2011 #3 Inviato 12 Febbraio, 2011 sei diventato bravo a fare le foto, complimenti, vorrei farle io così. Per quanto riguarda la moneta è una curiosità che ho già visto. Cita Awards
Guest utente3487 Inviato 12 Febbraio, 2011 #4 Inviato 12 Febbraio, 2011 sei diventato bravo a fare le foto, complimenti, vorrei farle io così. Per quanto riguarda la moneta è una curiosità che ho già visto. Si, anche io ho un lire 100 FAO Repubblica con l'immagine al rovescio con doppia impressione... Cita
euenigma Inviato 12 Febbraio, 2011 Autore #5 Inviato 12 Febbraio, 2011 sei diventato bravo a fare le foto, complimenti, vorrei farle io così. Per quanto riguarda la moneta è una curiosità che ho già visto. grazie per i complimenti Cita
darman1983 Inviato 12 Febbraio, 2011 #6 Inviato 12 Febbraio, 2011 di cose simili ne ho viste molte per quanto riguarda le monete di rame ma mai per le monete in acmonital. ho notato che alla base del collo c'è anche una frattura di conio. Cita
Littore Inviato 13 Febbraio, 2011 #7 Inviato 13 Febbraio, 2011 Anzitutto, complimenti per le foto. Ho già visto in altre monete questa curiosità. Qualcuno ha un'idea di come possa essersi generata? Cita
euenigma Inviato 13 Febbraio, 2011 Autore #8 Inviato 13 Febbraio, 2011 Anzitutto, complimenti per le foto. Ho già visto in altre monete questa curiosità. Qualcuno ha un'idea di come possa essersi generata? per me potrebbe essere sempre una frattura di conio. o altrimenti due volte ribatutto la firma. ma non si capisce, sembra ribattuta 2 volte la scrita G.Romagnoli. sicuramente qualcheduno la sa di sicuro. ciao Cita
poeta Inviato 15 Febbraio, 2011 #9 Inviato 15 Febbraio, 2011 salve a tutti visto che siamo in tema..l'offerta a questa moneta in asta e' mia..quindi per voi e' una semplice curiosita'..grazie aggiornatemi. :rolleyes: Cita
Tm_NPZ Inviato 15 Febbraio, 2011 #10 Inviato 15 Febbraio, 2011 Un difetto di conio comunque interessante! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..