f.maesta Inviato 14 Febbraio, 2011 #1 Inviato 14 Febbraio, 2011 Salve ragazzi, sono un nuovissimo iscritto non del mestiere e mi rivolgo a voi per capire se le banconote che sono in casa abbiano un valore, vi allego di seguito delle foto: Grazie in anticipo. Federico Maestà Cita
ray-ban Inviato 14 Febbraio, 2011 #2 Inviato 14 Febbraio, 2011 Le foto sono piccolissime, potresti postarle in dimensione maggiore? Cita
gionni980 Inviato 14 Febbraio, 2011 #3 Inviato 14 Febbraio, 2011 Salve ragazzi, sono un nuovissimo iscritto non del mestiere e mi rivolgo a voi per capire se le banconote che sono in casa abbiano un valore, vi allego di seguito delle foto: Grazie in anticipo. Federico Maestà Ciao, le prime due non hanno alcun valore in quella conservazione (1 euro cad.) la terza è interessante quindi se posti un' immagine di dimensioni maggiori possiamo dirti con esattezza il valore. Cita
Guysimpsons Inviato 15 Febbraio, 2011 #4 Inviato 15 Febbraio, 2011 Ciao, le prime due non hanno alcun valore in quella conservazione (1 euro cad.) la terza è interessante quindi se posti un' immagine di dimensioni maggiori possiamo dirti con esattezza il valore. Concordo pienamente ! Tutte e 3 sono interessanti, peccato che le prime 2 siano penalizzate per il pessimo stato di conservazione. Prova ad usare un sito esterno per caricare le immagini e posta qui un link ;) ! Dimenticavo! Benvenuto Guido Cita
f.maesta Inviato 19 Febbraio, 2011 Autore #5 Inviato 19 Febbraio, 2011 Salve, inizio con il ringraziarvi a tutti per le risposte e mi scuso per non avervi risposto in un tempo più breve. Provvederò entro pochi giorni a postare le foto su un mio sito in dimensioni maggiori, diciamo non prima di martedì, sono fuori per lavoro. I pezzi in mio possesso sono molti credo una trentina, variano in tipologia e condizioni. Grazie e a presto. Cita
Dolcepino12 Inviato 19 Febbraio, 2011 #6 Inviato 19 Febbraio, 2011 Ciao e benvenuto belle banconote aspettiamo le foto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..