Numi 62 Inviato 15 Febbraio, 2011 #1 Inviato 15 Febbraio, 2011 qualche gg fa nei servizi ho provato a contattarvi perchè qualche anno fa, ho scritto un articolo sulla monetazione greca di Agrigento che è stato pubblicato su Cronaca Numismatica e volevo, se ritenuto idoneo, inserirlo nel sito ho ricevuto due email dove mi si diceva di cliccare sul link allegato ma il link non funzionava. ho riscritto il messaggio e mi è stat manata una email dove mi si diceva di rivolgermi a Paleologo o Rapax Ho contattato (forse in maniera sbagliata) Rapax e mi è arrivata un'altre e mail che diceva: La richiesta di supporto può essere visualizzata all'indirizzo...................................... Può rispondere a questo messaggio dal link sopra, o direttamente a questa e-mail. ho risposto direttamente all'email ma mi è tornata indietro qualcuno può spiegarmi cosa devo fare? gia che ci sono l'articolo ho visto che è molto più grande del massimo consentito 160 MB se dovessi mandarlo come devo fare? Grazie Numi 62 Cita
ADMIN incuso Inviato 15 Febbraio, 2011 Staff ADMIN #2 Inviato 15 Febbraio, 2011 160 MB sono un file piuttosto difficile da trattare... Mi sembra anche un po' inverosimile come dimensione. Come lo hai ottenuto? Non riesci a comprimerlo? Cita
Numi 62 Inviato 17 Febbraio, 2011 Autore #3 Inviato 17 Febbraio, 2011 IL FILE è IN WORD è GRANDE PERCHè ALL'INTERNO CI SONO ALCUNE FOTO E MOLTI DISEGNI NON SO SE SONI IN GRADO DI COMPRIMERLO SONO DISPONIBILISSIMO A SPEDIRLO PER ME DIVENTA SICURAMENTE PIù FACILE Cita
Paleologo Inviato 17 Febbraio, 2011 #4 Inviato 17 Febbraio, 2011 Intanto comincia a salvarlo come PDF e vedi che dimensione viene fuori Cita
Numi 62 Inviato 18 Febbraio, 2011 Autore #5 Inviato 18 Febbraio, 2011 ho trasformato il file in pdf è 930 kb che c'e da fare ora? Cita
Paleologo Inviato 18 Febbraio, 2011 #6 Inviato 18 Febbraio, 2011 Adesso la cosa dovrebbe essere decisamente più gestibile. Sentiamo incuso cosa dice, io purtroppo non conosco la procedura per l'inserimento degli articoli. Grazie comunque per l'iniziativa :) Cita
ADMIN incuso Inviato 19 Febbraio, 2011 Staff ADMIN #7 Inviato 19 Febbraio, 2011 Eccolo qui: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/docs/acramon.pdf Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..