Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Numi 62

aiuto tecnico

Risposte migliori

Numi 62

qualche gg fa nei servizi ho provato a contattarvi perchè qualche anno fa, ho scritto un articolo sulla monetazione greca di Agrigento che è stato pubblicato su Cronaca Numismatica e volevo, se ritenuto idoneo, inserirlo nel sito

ho ricevuto due email dove mi si diceva di cliccare sul link allegato ma il link non funzionava.

ho riscritto il messaggio e mi è stat manata una email dove mi si diceva di rivolgermi a Paleologo o Rapax

Ho contattato (forse in maniera sbagliata) Rapax e mi è arrivata un'altre e mail che diceva:

La richiesta di supporto può essere visualizzata all'indirizzo......................................

Può rispondere a questo messaggio dal link sopra, o direttamente a questa e-mail.

ho risposto direttamente all'email ma mi è tornata indietro

qualcuno può spiegarmi cosa devo fare?

gia che ci sono l'articolo ho visto che è molto più grande del massimo consentito 160 MB se dovessi mandarlo come devo fare?

Grazie

Numi 62

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

160 MB sono un file piuttosto difficile da trattare... Mi sembra anche un po' inverosimile come dimensione. Come lo hai ottenuto? Non riesci a comprimerlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numi 62

IL FILE è IN WORD è GRANDE PERCHè ALL'INTERNO CI SONO ALCUNE FOTO E MOLTI DISEGNI

NON SO SE SONI IN GRADO DI COMPRIMERLO SONO DISPONIBILISSIMO A SPEDIRLO PER ME DIVENTA SICURAMENTE PIù FACILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Intanto comincia a salvarlo come PDF e vedi che dimensione viene fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numi 62

ho trasformato il file in pdf è 930 kb che c'e da fare ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Adesso la cosa dovrebbe essere decisamente più gestibile. Sentiamo incuso cosa dice, io purtroppo non conosco la procedura per l'inserimento degli articoli. Grazie comunque per l'iniziativa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti