Vai al contenuto
IGNORED

Moneta Straniera


BRIK

Risposte migliori

Ancora grazie a MIRKO, che mi ha chiarito l' enigma...

Perchè non lo chiarisci anche a noi allora? Visto che ti ha risposto Mirko penso sia tedesca, l'aquila lo suggerisce, ma se ci dici la sua identificazione con precisione non ci dispiace...Grazie Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusa "Giò" ! :P

La risposta è nella pagina IDENTIFICAZIONE MONETE, da come ho capito MIRKO la identifica come Heller per Teschen...Sto cercando con più certezza con gli aiuti ricevuti da MIRKO e Chivolan.Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa "Giò" ! :P

La risposta è nella pagina IDENTIFICAZIONE MONETE, da come ho capito MIRKO la identifica come Heller per Teschen...Sto cercando con più certezza con gli aiuti ricevuti da MIRKO e Chivolan.Ciao!

Ci posti il link per favore, altrimenti passo la mattinata a cercarla in Identificazioni...Grazie molto gentile. Giò :)

P.S.-trovata grazie

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sono molto pratico con il computer, chiedo scusa per i problemi causati, vorrei spostare la discussione che è già PRESENTE in IDENTIFICAZIONE MONETE.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.