stuyvesant Inviato 16 Febbraio, 2011 #1 Inviato 16 Febbraio, 2011 (modificato) questa è un pò compromessa...(le altre invece FDC) :D peso 1,9 grammi diametro 1,8 cm chi potrebbe essere? retro tipo victoria? Modificato 16 Febbraio, 2011 da stuyvesant Cita
Avrelivs Inviato 16 Febbraio, 2011 #2 Inviato 16 Febbraio, 2011 Secondo me è un'altro FEL TEMP REPARATIO. Ma non ci metto la mano sul fuoco. La legenda del dritto non si spezza. Di più non so. Cita
rick2 Inviato 17 Febbraio, 2011 #3 Inviato 17 Febbraio, 2011 piu` facile che sia un altro gloria exercitus prova a vedere se la legenda combacia , mi pare ci sia una X che si vede Cita
stuyvesant Inviato 17 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 17 Febbraio, 2011 piu` facile che sia un altro gloria exercitus prova a vedere se la legenda combacia , mi pare ci sia una X che si vede nn saprei ci sono due figure in piedi con la lancia... Cita
Exergus Inviato 17 Febbraio, 2011 #5 Inviato 17 Febbraio, 2011 Gloria Exercitus, due soldati e due stendardi, potrebbe essere Costantino II, con legenda senza spezzatura CONSTANTINVSIVNNOBC, ma non ci metto la mano sul fuoco. Per la zecca non ho idea... Ciao, Exergus Cita
stuyvesant Inviato 17 Febbraio, 2011 Autore #6 Inviato 17 Febbraio, 2011 Gloria Exercitus, due soldati e due stendardi, potrebbe essere Costantino II, con legenda senza spezzatura CONSTANTINVSIVNNOBC, ma non ci metto la mano sul fuoco. Per la zecca non ho idea... Ciao, Exergus grazie exercus...sempre molto gentile... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..