Vai al contenuto
IGNORED

Astucci monete integri


lenzo

Risposte migliori

Sono tantissimi e NUOVI con le garanzie interne, i foglietti, le piccole brouchure,

Sono astucci con scatolino e dagli anni 70. NO MONETE di Rep. San Marino, Vaticano, Zecca, Ministero del Tesoro.

Per monete singole, doppie, triple, divisionali, Commemoorative, grandi, piccoli, rigidi, di cartone ecc ecc Con titolo dell'evento,

Un vero peccato non usarli.

Le cambierei con 500 lire argento qualsiasi condizione o simili o vs proposte.

Aggiungo foto se richieste specifiche o invio stesse.

Grazie

post-23540-0-34792700-1297978397_thumb.j

post-23540-0-85761900-1297978408_thumb.j

post-23540-0-34172500-1297978647_thumb.j

post-23540-0-10234500-1297978660_thumb.j

post-23540-0-92430900-1297978672_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono tantissimi e NUOVI con le garanzie interne, i foglietti, le piccole brouchure,

Sono astucci con scatolino e dagli anni 70. NO MONETE di Rep. San Marino, Vaticano, Zecca, Ministero del Tesoro.

Per monete singole, doppie, triple, divisionali, Commemoorative, grandi, piccoli, rigidi, di cartone ecc ecc Con titolo dell'evento,

Un vero peccato non usarli.

Le cambierei con 500 lire argento qualsiasi condizione o simili o vs proposte.

Aggiungo foto se richieste specifiche o invio stesse.

Grazie

eh ???? non ho capito vuoi scambiare gli astucci delle monete per delle caravelle d argento ?????? :blink: :blink: :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti


Bah, le caravelle d'argento spesso le compro a 3 o 4 euro l'una, mica chiedo zecchini d'oro, ma se ti do in cambio l'astuccio originale del primo zecchino coniato con tanto di garanzia di Venier (sai chi è vero?), sei certo che non ti convenga?

Non essere troppo frettoloso Joao, in fondo non sai neanche cosa offro per una sola moneta :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Buoni......... :rolleyes:

Uno propone (e in modo educato e appropriato come in questo caso) poi chi vuole risponde se è interessato.

Saluti

Simone

che poi vedi Simone, sai quante volte si vendono belle monete quasi a mano o nelle bustine trasparenti?

Quando vendi una monetazione Vaticana (tipo la foto), col suo contenitore originale, puoi anche venderla un 20/30% in più.

Non mi sembra poco, certo se non frega nulla ok, ma così sembra che io abbia scritto, "datemi la moneta che vi do l'astuccio vuoto....e vi frego anche".

Comunque tutto ok no problem; oltretutto ho trovato un sito che le vende generiche, anche di legno, quindi ci saranno persone che le cercano, altrimenti non fa nulla, a me dispiace solo abbandonarle nei cassetti.

Comunque accetto anche salami, pecorini, provolette ... :D mica solo argento.

Buon fine settimana a tutti

post-23540-0-65964600-1298123527_thumb.j

Modificato da lenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


Buoni......... :rolleyes:

Uno propone (e in modo educato e appropriato come in questo caso) poi chi vuole risponde se è interessato.

Saluti

Simone

che poi vedi Simone, sai quante volte si vendono belle monete quasi a mano o nelle bustine trasparenti?

Quando vendi una monetazione Vaticana (tipo la foto), col suo contenitore originale, puoi anche venderla un 20/30% in più.

Non mi sembra poco, certo se non frega nulla ok, ma così sembra che io abbia scritto, "datemi la moneta che vi do l'astuccio vuoto....e vi frego anche".

Comunque tutto ok no problem; oltretutto ho trovato un sito che le vende generiche, anche di legno, quindi ci saranno persone che le cercano, altrimenti non fa nulla, a me dispiace solo abbandonarle nei cassetti.

Comunque accetto anche salami, pecorini, provolette ... :D mica solo argento.

Buon fine settimana a tutti

Nessuno si è permesso di dire che vuoi fregare qualche utente ... e solo che lo scambio che proponi è abbastanza originale.

Tutto qua.

Buon fine settimana anche a te

Link al commento
Condividi su altri siti


Nessun problema con il tuo annuncio lenzo, procedi pure.

Magari per essere più efficace puoi specificare la zona geografica in cui ti trovi così da favorire contatti diretti e la visione "dal vivo" di quanto proponi

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Buoni......... :rolleyes:

Uno propone (e in modo educato e appropriato come in questo caso) poi chi vuole risponde se è interessato.

Saluti

Simone

che poi vedi Simone, sai quante volte si vendono belle monete quasi a mano o nelle bustine trasparenti?

Quando vendi una monetazione Vaticana (tipo la foto), col suo contenitore originale, puoi anche venderla un 20/30% in più.

Non mi sembra poco, certo se non frega nulla ok, ma così sembra che io abbia scritto, "datemi la moneta che vi do l'astuccio vuoto....e vi frego anche".

Comunque tutto ok no problem; oltretutto ho trovato un sito che le vende generiche, anche di legno, quindi ci saranno persone che le cercano, altrimenti non fa nulla, a me dispiace solo abbandonarle nei cassetti.

Comunque accetto anche salami, pecorini, provolette ... :D mica solo argento.

Buon fine settimana a tutti

Un paio di anni fa ne ho venduti parecchi su ebay, ad un amico non servivano più, le monete le aveva vendute a peso.

Le vendetti subito ed anche bene, a molti succede che le scatole si rovinino, magari per l'umidità della casa o perchè tenute male, una bella confezione, integra, dà valore alla moneta. La maggior parte dei collezionisti vuole confezioni perfette.

Magari potresti dire quante Caravelle vuoi per una confezione o più confezioni. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.