StefanoGoi Inviato 20 Febbraio, 2011 #1 Inviato 20 Febbraio, 2011 ciao a tutti... penso di avere tra le mani un quattrino col cappello di francesco ii Gonzaga in conservazione bb+... potete dirmi un valore approssimato?? grazie in anticipo! Cita
profausto Inviato 20 Febbraio, 2011 #2 Inviato 20 Febbraio, 2011 (modificato) E questo?? se si' dipende dalla conservazione! - dovresti postare la foto ci http://catalogo-mantova.lamoneta.it/moneta/MN-FR2/6 Modificato 20 Febbraio, 2011 da profausto Cita
Paolino67 Inviato 21 Febbraio, 2011 #3 Inviato 21 Febbraio, 2011 ciao a tutti... penso di avere tra le mani un quattrino col cappello di francesco ii Gonzaga in conservazione bb+... potete dirmi un valore approssimato?? grazie in anticipo! Serve un'immagine, le monete rinascimentali non sono monete contemporanee che si valutano con parametri precisi, BB+ può voler dire tutto o niente. Senza contare che non hai nemmeno specificato quale tipo è, se quello col cappello a barchetta o uno dei due tipi a calotta.... Cita
StefanoGoi Inviato 22 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 22 Febbraio, 2011 ah già perdonatemi... è cappello a foggia di barchetta... adesso quando ho tempo la scarnerizzo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..