Anto1989 Inviato 21 Febbraio, 2011 #1 Inviato 21 Febbraio, 2011 volevi farvi vedere questo esemplare da 50euro italiano,con firma duisenberg,in mio possesso con la filigrana che sembra mozzata/evanescente in alcuni punti,che dite? Cita
MassyGiovy7577 Inviato 21 Febbraio, 2011 #2 Inviato 21 Febbraio, 2011 per filigrana intenderai sicuramente il filo di sicurezza......ne ho avuti tra le mani anchio di banconote cosi e penso sia tutto nella norma. aspettiamo altri commenti in merito. Ciao Massy Cita
ray-ban Inviato 21 Febbraio, 2011 #3 Inviato 21 Febbraio, 2011 Idem, mi sembra una cosa normale, a volte ne vedo di messi peggio... Cita
apulian Inviato 22 Febbraio, 2011 #4 Inviato 22 Febbraio, 2011 Io ho avuto modo di vedere un 100 euro con il filo di sicurezza combinato a quel modo: un cliente della posta aveva espresso dubbi sull'autenticità perchè il filo era "scolorito" e in controluce non si vedeva tutto. Toccandolo, però, ci accertammo che era presente... ma una parte non era colorata (era trasparente) e lo faceva sembrare mancante. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..