securenightlife Inviato 21 Febbraio, 2011 #1 Inviato 21 Febbraio, 2011 salve vorrei sapere indicativamente il valore di questa medaglia d'oro raffigurata da una parte l'immagine di papa giovanni XXIII e dal altra il concilio del vaticano II e del 1962 pesa suoi 34gr. e di diametro 3cm se potete darmi una mano ve ne sarei grato faccia davanti1.bmp Cita
securenightlife Inviato 21 Febbraio, 2011 Autore #2 Inviato 21 Febbraio, 2011 il retro della moneta e questo dietro 1.bmp Cita
miroita Inviato 21 Febbraio, 2011 #3 Inviato 21 Febbraio, 2011 Ho ricevuto il tuo msg, ma purtroppo questo non è il mio campo specifico! Mi rimangono comunque strane due cose: - inserisci le immagini estratte dal ns. Catalogo. - il peso, sei sicuro che sia di 34 gr. e sia la versione in oro da te riproposta? http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F195/16 Cita
securenightlife Inviato 22 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 22 Febbraio, 2011 ciao la bilancia mi da 34gr ma può essere che non pesi bene le immagine le o copiate dal vostro catalogo in quanto mi ero impossibile caricarle perchè sono sprovvisto di scanner ma la moneta e identica a quella se mi aiutate a capire un valore almeno teorico ve ne sarei grato visto che sarei intenzionato di venderla. grazie per la risposta Cita
Fiordiconio9 Inviato 28 Febbraio, 2011 #5 Inviato 28 Febbraio, 2011 ciao la bilancia mi da 34gr ma può essere che non pesi bene le immagine le o copiate dal vostro catalogo in quanto mi ero impossibile caricarle perchè sono sprovvisto di scanner ma la moneta e identica a quella se mi aiutate a capire un valore almeno teorico ve ne sarei grato visto che sarei intenzionato di venderla. grazie per la risposta Ciao, io sono interessato a questa moneta e mi stavo giusto informando qua per scoprire piu o meno quanto valesse! Solo che non dovrebbe pesare 34 g ma circa 8 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..