andyscudo Inviato 21 Febbraio, 2011 #1 Inviato 21 Febbraio, 2011 Dopo avere visto il Ducatone di Piergi mi e' passata un po' la voglia di postare il mio ultimo acquisto :P Scherzo.... :lol: anche io vado un po' a rilento nell'inserire i pezzi in collezione perche' mi piace trovarli sopra la media come conservazione, ma senza esagerare ovviamente ;) Cita
Ghera Inviato 21 Febbraio, 2011 #2 Inviato 21 Febbraio, 2011 Il rovescio è bellissimo: si vedono addirittura le croci nella corona !!! Il dritto è un po' minore, ma comunque molto bello..... Ottima moneta ;) Lorenzo Cita
piergi00 Inviato 22 Febbraio, 2011 #3 Inviato 22 Febbraio, 2011 Ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo : e' un esemplare ben sopra la media Complimenti per l' acquisto Cita
savoiardo Inviato 22 Febbraio, 2011 Supporter #4 Inviato 22 Febbraio, 2011 il diritto di questa moneta è molto in rilievo quindi tendeva a una facile usura, bella , solo leggermente decentrata in modo che la data sia quasi fuori dal tondello.... ma bella moneta, la conservazione migliore è difficilissima da trovare.... poi ieri sera ho visto E TOCCATO il ducatone di pier.... e sono ancora scosso..... quindi divento difficile... oo) Cita
andyscudo Inviato 22 Febbraio, 2011 Autore #5 Inviato 22 Febbraio, 2011 il diritto di questa moneta è molto in rilievo quindi tendeva a una facile usura, bella , solo leggermente decentrata in modo che la data sia quasi fuori dal tondello.... ma bella moneta, la conservazione migliore è difficilissima da trovare.... poi ieri sera ho visto E TOCCATO il ducatone di pier.... e sono ancora scosso..... quindi divento difficile... oo) Come non darti ragione Savo :( :lol: Cita
Littore Inviato 22 Febbraio, 2011 #6 Inviato 22 Febbraio, 2011 Complimenti per l'acquisto. Conservazione al di sopra della media. Cita
angelonidaniele Inviato 22 Febbraio, 2011 #7 Inviato 22 Febbraio, 2011 barcollo ma non mollo , ottima moneta Andrea :P :P :P Cita
cembruno5500 Inviato 22 Febbraio, 2011 #8 Inviato 22 Febbraio, 2011 moneta ancora fresca anche se decentrata, bravo Andrea :) Cita Awards
marco93 Inviato 23 Febbraio, 2011 #9 Inviato 23 Febbraio, 2011 Moneta molto bella con dei ottimi rilievi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..