Vai al contenuto
IGNORED

Testone 1802 a.III PIO VII


uragano

Risposte migliori

Per essere un R4 negli ultimi anni ne sono passate diverse in asta, le ultime sono anche segnalate nella scheda del catalogo:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-PIOVIIP1/4

Comprarla su Ebay a quel prezzo, se confrontiamo ad esempio i realizzi delle suddette aste, non mi pare un affare, vuoi per la piattaforma ed i rischi intrinsechi e non ultimo per la conservazione della moneta.

Ad osservare le offerte, ed il divario tra i primi due contendenti ed il terzo offerente, pare che il vincitore abbia piazzato un'offerta "di sicurezza" per aggiudicarsi il pezzo, trovando purtroppo un degno rivale che ha avuto la stessa idea. Senza quest'ultimo, a 38,5+1 euro, sarebbe stato un affare...:rolleyes:

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si avevo notato anche io la differenza tra i primi 2 e il terzo, ma probabile che molti Sniper :rolleyes: sia morti sotto.

Purtroppo non ho inserito 20 passaggi d'asta e non riesco a vedere le aggiudicazioni, qualcuno sarebbe così gentile da dirmeli, poi al più presto inserirò qualche aggiudicazione.

Ricordo anche una discussione precedente su un pezzo asseganto da Kunker ad alto prezzo, però mi sa che quello era il 1803,

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non ho inserito 20 passaggi d'asta e non riesco a vedere le aggiudicazioni, qualcuno sarebbe così gentile da dirmeli, poi al più presto inserirò qualche aggiudicazione.

Ricordo anche una discussione precedente su un pezzo asseganto da Kunker ad alto prezzo, però mi sa che quello era il 1803

Questa la tabella dei realizzi inseriti per il testone 1802

post-35-0-80370000-1298398925_thumb.jpg

e questi per il testone 1803:

post-35-0-13902600-1298398941_thumb.jpg

Kunker manca, puoi aggiungerlo dato che devi arrivare a 20 passaggi ;)

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


690(diritti compresi suppongo) in MB da Varesi non mi sembrano pochi, bè l'affare l'ha fatto chi l'ha presa da Munzen und Med. con 256 euro.

Cercherò di trovare il catalogo Kunker di quel testone ;)

Grazie comunque per le risposte, se qualcuno che possiede questo testone ci potesse dare qualche informazioni in più sarebbe prezioso

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 anni dopo...

Riprendo un attimo questa vecchia, ma interessante discussione. Su eBay da un po' è in vendita questo 1802, direi intorno all'MB, penso intorno ai 600€ complessivi.

 

testone 1802.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.