dezol Inviato 23 Febbraio, 2011 #1 Inviato 23 Febbraio, 2011 (modificato) Ciao ragazzi io ho delle monete antiche che ho fotografato....qualcuno potrebbe darmi un indirizzo e-mail per poterle spedire perchè la dimensione delle foto è troppo alta e non riesco a scaricarle x il forum. Mi piacerebbe sapere se le monete sono vere o false e se possono avere un valore... Spero nella vostra disponibilità... Grazie e un saluto a tutti.. Modificato 23 Febbraio, 2011 da dezol Cita
luke_idk Inviato 24 Febbraio, 2011 #2 Inviato 24 Febbraio, 2011 Ciao e benvenuto nel forum Se non riesci a caricarle direttamente, puoi appoggiarti ad un host esterno, tipo http://www.tinypic.com/ Una volta caricata l'immagine, copia nel messaggio il codice per forum e tag board Cita
magdi Inviato 24 Febbraio, 2011 Supporter #3 Inviato 24 Febbraio, 2011 ti do il benvenuto nel forum ma purtroppo non mi intendo di classiche... non è il mio campo, troverai, comunque persone molto valide che potranno aiutarti Cita Awards
Jus Inviato 26 Febbraio, 2011 #4 Inviato 26 Febbraio, 2011 Si può sapere di che monete si tratta? (almeno in generale: medioevali, romane, Regno....) Cita
magdi Inviato 26 Febbraio, 2011 Supporter #5 Inviato 26 Febbraio, 2011 con antiche credo intenda classiche... Cita Awards
ggpp The Top Inviato 26 Febbraio, 2011 #6 Inviato 26 Febbraio, 2011 con antiche credo intenda classiche... Mia nonna con antiche intendeva quelle della repubblica... fai tu! Cita Awards
Paolino67 Inviato 26 Febbraio, 2011 #7 Inviato 26 Febbraio, 2011 con antiche credo intenda classiche... Mia nonna con antiche intendeva quelle della repubblica... fai tu! Già... non sai quante volte mi è capitato di sentire persone che sostenevano di avere monete antiche, poi quando gli chiedevi cos'erano, ti rispondevano: 5 lire col delfino del 1971... gli ho risposto che ero più antico io! :lol: Cita
cembruno5500 Inviato 27 Febbraio, 2011 #8 Inviato 27 Febbraio, 2011 con antiche credo intenda classiche... Mia nonna con antiche intendeva quelle della repubblica... fai tu! Già... non sai quante volte mi è capitato di sentire persone che sostenevano di avere monete antiche, poi quando gli chiedevi cos'erano, ti rispondevano: 5 lire col delfino del 1971... gli ho risposto che ero più antico io! :lol: Cita Awards
lgmoris Inviato 19 Aprile, 2011 #9 Inviato 19 Aprile, 2011 Ciao ragazzi io ho delle monete antiche che ho fotografato....qualcuno potrebbe darmi un indirizzo e-mail per poterle spedire perchè la dimensione delle foto è troppo alta e non riesco a scaricarle x il forum. Mi piacerebbe sapere se le monete sono vere o false e se possono avere un valore... Spero nella vostra disponibilità... Grazie e un saluto a tutti.. Puoi ridurre le dimenzioni della foto con un programma come Photoshop o Microsoft Office Picture Manager o simili prima di caricarla. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..