francesco77 3840 Segnala messaggio #1 Inviato 24 Febbraio, 2011 (modificato) http://www.tgcom.med...olo504053.shtml Questo link si commenta da solo, e come questo ricordo che vi è stato un altro caso di un signore dell'Emilia Romagna (di recente reo confesso) che dopo essere stato assolto per l'omicidio della moglie vive liberamente dopo essere stato assolto per due volte. Modificato 24 Febbraio, 2011 da francesco77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ggpp The Top 150 Segnala messaggio #2 Inviato 24 Febbraio, 2011 sarà che oggi sono arrabbiato forte :angry: ma io a quelli così gli spaccherei la faccia a pugni :pissed: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ersanto 49 Segnala messaggio #3 Inviato 25 Febbraio, 2011 VE4, che pezzo di.... Lo dovevamo lasciare in Svizzera. Un'altra bella ca..ta bipartisan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gennydbmoney 809 Segnala messaggio #4 Inviato 25 Febbraio, 2011 basta guardarlo in faccia per capire che uomo è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guysimpsons 211 Segnala messaggio #5 Inviato 25 Febbraio, 2011 "la legge è uguale per tutti ma per alcuni è più uguale che per altri" (Orwell) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alberto Varesi 1711 Segnala messaggio #6 Inviato 25 Febbraio, 2011 (modificato) Premesso che anche a me non é simpatico, vorrei porre però la cosa sotto un'altra luce, giusto per vedere se e come cambiano gli interventi. Poniamo che il "buon" VE avesse voluto fare lo spavaldo in cella, per farsi bello e "importante" agli occhi degli altri galeotti addossandosi la responsabilità materiale del delitto...... Modificato 25 Febbraio, 2011 da Alberto Varesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guysimpsons 211 Segnala messaggio #7 Inviato 25 Febbraio, 2011 Poniamo che il "buon" VE avesse voluto fare lo spavaldo in cella, per farsi bello e "importante" agli occhi degli altri galeotti addossandosi la responsabilità materiale del delitto...... Me lo auguro che sia così ! Ad ogni buon conto deve giustificare nelle sedi opportune le proprie affermazioni e si devono fare gli accertamenti del caso sebbene siano passati parecchi anni dal fatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #8 Inviato 25 Febbraio, 2011 Sono molto contento di NON doverlo chiamare IV.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Liutprand 1061 Segnala messaggio #9 Inviato 25 Febbraio, 2011 A volte ho dei dubbi che sia figlio del re di maggio.........un signore d'altri tempi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cembruno5500 1171 Supporter Segnala messaggio #10 Inviato 25 Febbraio, 2011 si sapeva già ai suoi tempi che era stato lui, ha preso solamente 6 mesi e immediatamente l' amnistia. Volevo vedere cosa succedeva se capitava ad uno di noi...................eravamo ancora dentro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gennydbmoney 809 Segnala messaggio #11 Inviato 25 Febbraio, 2011 Premesso che anche a me non é simpatico, vorrei porre però la cosa sotto un'altra luce, giusto per vedere se e come cambiano gli interventi. Poniamo che il "buon" VE avesse voluto fare lo spavaldo in cella, per farsi bello e "importante" agli occhi degli altri galeotti addossandosi la responsabilità materiale del delitto...... avevo pensato la stessa cosa,peraltro da quel poco che sia capisce dal video ho avuto l'impressione che fosse abbastanza bresco infatti ad un certo punto chiede dov'è il whisky... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti