Morgana69 Inviato 24 Febbraio, 2011 #1 Inviato 24 Febbraio, 2011 Buongiorno a tutti , premetto che nn sono del settore e mi ritrovo qui perche mio padre mi ha chisto di venire a capo sull'evventuale valore possano avere delle monete che gli sono state regalate da un zio !! Trattasi di franchi svizzeri di taglio 1/2 franco datati dal 1908 al 1967, da 1 franco datati dal 1909 al 1967, 2franchi datati dal 1920 al '967 , da 5 franchi dal 1931 al 1941 ......se mi potete aiutare vi ringrazio anticipatamente Morgana. Cita
mr_palanca Inviato 24 Febbraio, 2011 #2 Inviato 24 Febbraio, 2011 Per prima cosa > Benvenuta sul Forum Lamoneta. Prova a guardare su questo link, magari inizi a farti un'idea. http://www.zumbo.ch/coins/ch/SwissPrice.htm Buona navigazione Cita
MassyGiovy7577 Inviato 24 Febbraio, 2011 #3 Inviato 24 Febbraio, 2011 Per prima cosa > Benvenuta sul Forum Lamoneta. Prova a guardare su questo link, magari inizi a farti un'idea. http://www.zumbo.ch/coins/ch/SwissPrice.htm Buona navigazione Fantastico questo " catalogo Svizzero" ........esiste solo per la svizzera o cè anche per Francia, Spagna Germania e via dicendo? Ciao Massy Cita
Morgana69 Inviato 25 Febbraio, 2011 Autore #4 Inviato 25 Febbraio, 2011 Grazie per le risposte , ma per me decifrare un catalogo , per te molto elementare , è un vero caos !! cmq grazie infinite !!!! Cita
superbubu Inviato 25 Febbraio, 2011 #5 Inviato 25 Febbraio, 2011 Grazie per le risposte , ma per me decifrare un catalogo , per te molto elementare , è un vero caos !! cmq grazie infinite !!!! Ma Morgana...come "é un vero caos?"...si tratta solo di VEDERE uno per uno i PEZZI che hai..e reperirli nel catalogo...più facile di così... comunque GRAZIE davvero per questo catalogo...con tutti i Franchi che mi passano ogni giorno sottomano...adesso faccio lo SCANNING di tutto ciò che mi capita...=) S.B. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..