Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
Ianva

SCAMBIO I MIEI EURO POST-2002!!

Risposte migliori

Ianva
Dopo un lungo periodo di titubanza ho deciso di vendere o scambiare i miei euro successivi al 2002. Visto che me ne mancano ancora un mucchio dal 2002 indietro e che collezionarli sta diventando caotico ho deciso di mettermi a posto fino al 2002 e liberarmi degli altri (continuando solo con gli italiani x gli anni a venire).

Le mie monete sono tutte in FDC (le ho comprate come tali,nessuna è raccolta in giro, tutte provenienti da rotolini) e quindi [u]cerco solo monete FDC[/u]. Se ne avete (speriamo!) fate pure piu proposte di scambio, poi vediamo!

Son disposto a scambiare serie intera con serie intera, o anche serie intera con serie non intera o singola moneta o chessò! basta che ci sia una correlaz di valore ovviam nello scambio ;) Solo una cosa: visto che dentro le mie serie non ci sono monete "di valore" preferisco non dare via solo dei "pezzi di serie" perchè mi rimarrebbe una serie incompleta e difficilmente riuscirei poi a venderla da qualche parte..(me ne voglio sbarazzareeee!!! ha ha ha!). Cmnq poi vediamo!

Grazie a tutti!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianva
Ho due file in formato xls da allegare, scambiolista e mancolista... 50kb in tutto, ma non me li allega.... perchè? :huh:

In zip ci riesco... perchè? xls non va bene?

Ad ogni modo eccole qua!!! :) Modificato da panso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jarka1456
Ciao
anch'io ho avuto il solito problema e mi è toccato scrivere tutta la mia lista direttamente nel post.

Se mi fai sapere quello che scambi forse ci possiamo aiutare a vicenda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianva
Mi son reso conto di non aver scritto che la serie del benelux è del 2004! scusate :rolleyes:

oggi parto e torno l'uno o il due, x cui se volete fare proposte fate pure, le leggerò in quei giorni!! (più probabilm l'uno)

Bye!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianva
Le serie olanda 2003 e finlandia 2005 non sono più disponibili!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?