zendcorsaro Inviato 25 Febbraio, 2011 #1 Inviato 25 Febbraio, 2011 Da quel poco che si può vedere è possibile risalire all'età di questa monetina veneziana? Cita
borghobaffo Inviato 25 Febbraio, 2011 #4 Inviato 25 Febbraio, 2011 E' un soldo da 12 bagattini,della zecca di Venezia,del XVII sec.ma il nome del doge non riesco a leggerlo?Ciao Borgho. Cita
417sonia Inviato 26 Febbraio, 2011 Supporter #5 Inviato 26 Febbraio, 2011 Francesco Contarini? Buona giornata, ...è una delle possibilità e forse hai visto giusto.....ma al di fuori della "C" e della lettera che viene dopo...(altra "C", oppure una "O"....)...io non vedo altro. Forse lasciandola decantare in un po' d'acqua demineralizzata, qualche lettera in più viene fuori. Saluti Luciano Cita
BRIK Inviato 26 Febbraio, 2011 #6 Inviato 26 Febbraio, 2011 Sembrerebbe Francesco Contarini (12 bagattini Venezia) si intravede nelle ultime lettere la "C" , non penso sia Corner. Cita
Avrelivs Inviato 28 Febbraio, 2011 #7 Inviato 28 Febbraio, 2011 Francesco Contarini? Buona giornata, ...è una delle possibilità e forse hai visto giusto.....ma al di fuori della "C" e della lettera che viene dopo...(altra "C", oppure una "O"....)...io non vedo altro. Forse lasciandola decantare in un po' d'acqua demineralizzata, qualche lettera in più viene fuori. Saluti Luciano Buongiorno, mi sembra di vedere ad ore 11 anche la F. Perciò ho supposto Francesco Contarini. Sono l'unico? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..