Valex16 Inviato 27 Febbraio, 2011 #1 Inviato 27 Febbraio, 2011 salve,mia madre ha rinvenuto querste monete nel cassettone della nonna...potreste darmi una mano nel decifrarle e valutarle? scusate per le foto di scarsa qualità non so il loro peso e sto premunendomi nel informarmi grazie per le eventuali risposte Cita
rick2 Inviato 27 Febbraio, 2011 #2 Inviato 27 Febbraio, 2011 hai 5 cent vittorio emanuele II battuta circa 1861-1867 valore 20cent 2 cent vittorio emanuele II anche li dello stesso periodo , valore 20 cent l ultima e` un soldo di Mantova di Carlo VI imperatore d austria , messa bene tra l altro secondo me quella vale 20-40 euro ciao 1 Cita
Valex16 Inviato 28 Febbraio, 2011 Autore #3 Inviato 28 Febbraio, 2011 hai 5 cent vittorio emanuele II battuta circa 1861-1867 valore 20cent 2 cent vittorio emanuele II anche li dello stesso periodo , valore 20 cent l ultima e` un soldo di Mantova di Carlo VI imperatore d austria , messa bene tra l altro secondo me quella vale 20-40 euro ciao grazie! sei molto gentile...se ti trovassi nei pressi di Mantova: ti darei un mio recapito per offrirti da bere ;) il minimo che possa fare Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Febbraio, 2011 #4 Inviato 28 Febbraio, 2011 (modificato) hai 5 cent vittorio emanuele II battuta circa 1861-1867 valore 20cent 2 cent vittorio emanuele II anche li dello stesso periodo , valore 20 cent l ultima e` un soldo di Mantova di Carlo VI imperatore d austria , messa bene tra l altro secondo me quella vale 20-40 euro ciao grazie! sei molto gentile...se ti trovassi nei pressi di Mantova: ti darei un mio recapito per offrirti da bere ;) il minimo che possa fare Puoi anche fare qualcosa subito, per lui e per tutti gli utenti che ti aiuteranno o che scriveranno qualcosa che ti è gradito. Naturalmente se vorrai, non è un obbligo. Ti sto solo spiegando un modo per ringraziare qualcuno qui sul Forum: Puoi dargli un punto di reputazione, tu dirai come? Beh, alla tua destra guardando lo schermo, sotto ogni post, meno che nei tuoi, puoi vedere un pollice alzato verso l'alto, come per dire "bene", se ci clicchi vedrai apparire un numeretto, 1 o più se è già stato votato, in quel modo gli hai dato la tua approvazione e la tua gratitudine. Spero di essere stata chiara, sono un po' stanca... :D :D . Ciao e benvenuto sul Forum. Giò :) Modificato 28 Febbraio, 2011 da giovanna Cita Awards
rick2 Inviato 1 Marzo, 2011 #5 Inviato 1 Marzo, 2011 LOL appena torno in Italia si puo fare. io abito a Londra ma son originario del lago di garda , e ho parenti a mantova. Cita
cembruno5500 Inviato 1 Marzo, 2011 #6 Inviato 1 Marzo, 2011 e il rick2 ha parenti dappertutto :D :P ;) Cita Awards
rick2 Inviato 1 Marzo, 2011 #7 Inviato 1 Marzo, 2011 e il rick2 ha parenti dappertutto :D :P ;) :lol: anche se purtroppo non sono come Maradona che aveva figli dappertutto. i miei son solo parenti :D Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..