Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
LaFenice

Ma cosa è successo al forum ebay?

Risposte migliori

LaFenice

Ciao ragazzi dopo un brutto periodo personale, superato per fortuna, ho finalmente dinuovo il tempo da dedicare alla mia passione.

Dopo diciamo un anno di latitanza ho cominciato a rifrequantare quegli spazi che tanto amo ed ho avuto piacevoli sorprese e sorprese meno piacevoli.

La sorpresa più piacevole è "la moneta"... solo chi non l'ha frequentata come me per un periodo lungo può apprezzare in pieno tutto il lavoro fatto dallo staff... tante nuove sezioni ma sopratutto ho notato un aumento di spazi dedicati alla cultura numismatica che per un neofita come me è oro puro :D. Ho visto il grande lavoro su wikipedia , insomma sono sorpreso da quante cose sono state fatte.

Poi ho notato anche una sgradita sorpresa... io utilizzavo tanto il forum di ebay per chiedere a volte consigli, o osservare con altri l'andamento di aste ecc. Per essere chiaro li discutevo sopratutto dell'aspetto economico di pezzi del mercato (ebay e non solo)... mentre sul forum "lamoneta" era il mio preferito perchè si affontavano i temi numismatici....

Insomma che che cosa è successo al forum ebay? non lo trovo io o vi è più uno spazio dedicato alle monete specifico ed è stato mischiato con il collezzionismo generico?

Ciao e grazie per le risposte Alfredo :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incuso
Supporter

Ebay ha pensato di rivoluzionare il tutto.

In effetti il forum è stato leggermente (ma molto leggermente) rimodernizzato con moderatori, gestione allegati ma allo stesso tempo ora è ben ben nascosto e per di piú per la sola lettura è necessario registrarsi. In pratica lo hanno ucciso.

Parti da qui:

http://community.ebay.it/groups/Antiquariato-E-Collezionismo/1900000097

da cui è linkato questo:

http://community.ebay.it/clubforum!boards.jspa?forumID=2000000005

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti