angelonidaniele Inviato 1 Marzo, 2011 #1 Inviato 1 Marzo, 2011 dritto :P continua Liutprand l'alleanza sabauda :P Cita
Tm_NPZ Inviato 1 Marzo, 2011 #3 Inviato 1 Marzo, 2011 Moneta molto interessante! :) Sarà strano ma a me piace anche la luce che la colpisce nella foto :) crea un qualcosa di suggestivo! Cita
angelonidaniele Inviato 1 Marzo, 2011 Autore #4 Inviato 1 Marzo, 2011 Moneta molto interessante! :) Sarà strano ma a me piace anche la luce che la colpisce nella foto :) crea un qualcosa di suggestivo! hai ragione prima era molto scura l'ho strigliata con spazzolino e acqua poi ho fatto la foto con il flash con luce moderata et voilà :) senza stativo Cita
Guest carledo49 Inviato 1 Marzo, 2011 #5 Inviato 1 Marzo, 2011 Bella moneta e finalmente bella foto ;) Carlo Cita
savoiardo Inviato 1 Marzo, 2011 Supporter #6 Inviato 1 Marzo, 2011 questa a me manca ancora... sinceramente non ne ho trovata ancora una a un prezzo giusto che mi piaccia, la tua mi piace, si vedono ancora tutte e due i busti del diritto con tutti i particolari e tutte le legende... bella Cita
Liutprand Inviato 1 Marzo, 2011 #7 Inviato 1 Marzo, 2011 Grande Daniele! Anche se la conservazione non è eccelsa, ha una sua luce, una sua dignità....... Cita
andyscudo Inviato 1 Marzo, 2011 #9 Inviato 1 Marzo, 2011 Diciamo che e' gia' collezionabilissima, visto che appena piu' bella comincia a fare male al portafoglio :unsure: E bravo Danielone ;) Cita
Littore Inviato 3 Marzo, 2011 #10 Inviato 3 Marzo, 2011 Bella conservazione per, il tipo. Peccato per quel foro al R/ :( . Cita
angelonidaniele Inviato 3 Marzo, 2011 Autore #11 Inviato 3 Marzo, 2011 Bella conservazione per, il tipo. Peccato per quel foro al R/ :( . non è forata c'è un solchetto e una parziale frattura di conio da un lato appunto il rovescio :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..