Vai al contenuto
IGNORED

medaglia comm. visita a parma del papa 1988

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti

vi chiedo un' informazione relativa a questa medaglia in vendita in rete, non riesco a mettere il link, e' il mio primo messaggio

in particolare se il prezzo è coerente (65 euro)

non ho trovato tracce dell' esistenza ufficiale di questa medaglia

grazie

post-24646-0-99778800-1299155783_thumb.j

Inviato

La medaglia che hai postato è stata realizzata, come hai evidenziato, per la visita a Parma di Giovanni Paolo II - se ricordo bene è stata emessa su committenza del Comune di Parma e della Curia Vescovile. Infatti al V sono rappresentati il Duomo col Battistero e Il Palazzo Municipale in Piazza Garibaldi

Nella mia raccolta posseggo due esemplari della presente, ritengo che il prezzo sia un pò eccessivo (il modulo è medio: circa 40 mm) = diciamo che potrebbe essere valutata tra i 40 e i 50 euro. Non è comunque una medaglia comune.

Ero convinto di aver inserito la scheda relativa alla Medaglia in oggetto nel Catalogo di Giovanni Paolo II ma oggi grazie alla Tua richiesta ho constatato che non è così - provvederò nei prossimi giorni

Saluti da Fabio22

Inviato

ciao Fabio22

e' una settimana che cerco in rete qualche informazione.....

farò un offerta al venditore, vedo se me la lascia a meno

Buona serata e grazie mille!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.